Teatro Empoli
sabato 14 Febbraio 2026
Tuttotoscano con Gianmaria Vassallo al Teatro Shalom
Al Teatro Shalom di Empoli prosegue la stagione teatrale con lo spettacolo ‘Tuttotoscano’, con Gianmaria Vassallo, in programma sabato 14 febbraio alle ore 21.30.
Il nuovo spettacolo di teatro-canzone firmato da Gianmaria Vassallo. Un viaggio brillante e irriverente nell’immaginario della Toscana contemporanea, raccontato attraverso una miscela di monologhi, gag e canzoni originali che restituiscono un mondo moderno, vivace e irresistibilmente autoironico.
Con il suo stile tagliente e insieme popolare, Vassallo porta in scena personaggi, luoghi comuni, contraddizioni e peculiarità del carattere toscano, trasformandoli in comicità intelligente e musica coinvolgente. Tuttotoscano è uno spettacolo che diverte, sorprende e, allo stesso tempo, offre uno sguardo affettuoso e sincero sulla cultura regionale e sulle sue sfumature più autentiche.
Una produzione pensata per un pubblico ampio, dagli appassionati di teatro alla ricerca di contenuti originali agli spettatori che amano la comicità d’autore.

Tuttotoscano Gianmaria Vassallo
Eventi simili
-
Da marzo a settembre le attività per le famiglie di Accademia dei Perseveranti
Laboratori teatrali, nuove produzioni, letture animate in biblioteca, una scuola di teatro frequentabile dai Leggi tutto
-
Primavera sulle punte con i Kataklò e il Balletto di Siena per Politeama Spring Dance
La chiusura della stagione di prosa e la magia della danza per un aprile che Leggi tutto
-
La Meccanica dell’Amore con Alessandro Riccio e Claudia Allodi a Il Garibaldi
Giovedì 16, ore 21.00, e venerdì 17 aprile 2026, ore 21.00, a Il Garibaldi a Leggi tutto
-
Tutto Toscano con Gianmaria Vassallo a Il Garibaldi
Il 12 e il 18 aprile arriva a Prato, sul palco del Teatro Il Garibaldi, Leggi tutto
-
Il sogno della farfalla innamorata uno spettacolo per famiglie al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla
Uno spettacolo per tutta la famiglia e per piccoli spettatori dai quattro anni in poi, Leggi tutto
-
Mai Più e Come l’aria, come l’acqua al Teatro Vertigo
Continua la stagione teatrale a Vertigo, che sta registrando un sold out dopo l’altro, con Leggi tutto



