Teatro Pisa

giovedì 30 Ottobre 2014

“Tutto quello che sto per dirvi è falso” in scena al Verdi. Uno spettacolo sulle contraffazioni in economia

Vicenza 4 luglio 2013  Teatro Astra.  Anteprima ad invito dello spettacolo "Tutto quello che sto per dirvi  falso" con Tiziana Di Masi (foto: fotografie Franco Tanel, ottimizzazione Caterina Santinello)

Vicenza 4 luglio 2013 Teatro Astra. Anteprima ad invito dello spettacolo “Tutto quello che sto per dirvi  falso” con Tiziana Di Masi (foto: fotografie Franco Tanel, ottimizzazione Caterina Santinello)

“Tutto quello che sto per dirvi è falso” è il titolo dello spettacolo di Andrea Guolo, a cura della compagnia di teatro La Piccionaia, organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con Prefettura, Comune e Confcommercio, che andrà in scena Giovedì 30 ottobre 2014, alle ore 21, al teatro Verdi di Pisa.

Una rappresentazione di teatro civile e di informazione con la quale si indaga il business della contraffazione e del “falso” nei settori economici in cui prospera, assicurando cospicui profitti alle mafie che lo gestiscono.

Una realtà che costituisce un autentico dramma sociale di cui non sempre si percepisce la pericolosità per il danno che provoca alla salute dei consumatori, all’economia, al lavoro, all’esercizio dei diritti sociali, alla dignità umana e all’identità del made in Italy.

In un palcoscenico trasformato in magazzino merci, Tiziana Di Masi alterna racconto e interazione con il pubblico nella costruzione di un appassionante show multimediale.

Lo spettacolo è gratuito ma è necessario prenotarsi tramite registrazione on line   http://www.pi.camcom.it/interno.php?id=2725&lang=it o telefonicamente ai numeri 050 512.312 – 227 – 223 – 226

Fonte: Camera di Commercio di Pisa

Eventi simili