Teatro Pisa
giovedì 30 Ottobre 2014
“Tutto quello che sto per dirvi è falso” in scena al Verdi. Uno spettacolo sulle contraffazioni in economia

Vicenza 4 luglio 2013 Teatro Astra. Anteprima ad invito dello spettacolo “Tutto quello che sto per dirvi falso” con Tiziana Di Masi (foto: fotografie Franco Tanel, ottimizzazione Caterina Santinello)
“Tutto quello che sto per dirvi è falso” è il titolo dello spettacolo di Andrea Guolo, a cura della compagnia di teatro La Piccionaia, organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con Prefettura, Comune e Confcommercio, che andrà in scena Giovedì 30 ottobre 2014, alle ore 21, al teatro Verdi di Pisa.
Una rappresentazione di teatro civile e di informazione con la quale si indaga il business della contraffazione e del “falso” nei settori economici in cui prospera, assicurando cospicui profitti alle mafie che lo gestiscono.
Una realtà che costituisce un autentico dramma sociale di cui non sempre si percepisce la pericolosità per il danno che provoca alla salute dei consumatori, all’economia, al lavoro, all’esercizio dei diritti sociali, alla dignità umana e all’identità del made in Italy.
In un palcoscenico trasformato in magazzino merci, Tiziana Di Masi alterna racconto e interazione con il pubblico nella costruzione di un appassionante show multimediale.
Lo spettacolo è gratuito ma è necessario prenotarsi tramite registrazione on line http://www.pi.camcom.it/interno.php?id=2725&lang=it o telefonicamente ai numeri 050 512.312 – 227 – 223 – 226
Fonte: Camera di Commercio di PisaEventi simili
-
Mercatale in Empoli, gusto e qualità protagonisti
Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il gusto e la qualità del Mercatale in Leggi tutto
-
Nuova Barberia Carloni per la rassegna Ri-Belli Teatro Ragazzi sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini
NUOVA BARBERIA CARLONI di Mario Gumina e Teatro Necessario con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori regia Leggi tutto
-
All’Excelsior arriva il Tango Macondo di Paolo Fresu e Ugo Dighero
Nuovo appuntamento per la stagione di prosa del Comune di Empoli. Lunedì 6 febbraio alle Leggi tutto
-
Dario di un impermeabile, Paolo Migone sul palco del Boccaccio
Nuovo appuntamento con la stagione teatrale 2022/2023 del Teatro Boccaccio di Certaldo che, dopo il Leggi tutto
-
Lei Lear lo spettacolo delle Muchas Gracias al Teatro di Bo’
Nella Stagione del Teatro di Bo’ arriva l’esilarante Spettacolo delle Muchas Gracias Questo Sabato 4 Febbraio, Leggi tutto
-
Casa nova, vita nova con la compagnia I Rampanti al Regina Margherita di Marcialla
In scena il teatro popolare toscano. Come sempre le risate sono assicurate e il divertimento Leggi tutto