Cultura Castelfiorentino

da sabato 8 Novembre 2014 a martedì 11 Novembre 2014

“Tutto può cambiare” al cineMario Monicelli. Protagonisti della commedia Keira Knightley e Mark Ruffalo

Keira Knightley e Mark Ruffalo in "Tutto può cambiare"

Keira Knightley e Mark Ruffalo in “Tutto può cambiare” di John Carney

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino è in programma il film  Tutto può cambiare  diJohn Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld.

Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Greta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un’estate newyorchese.

Questa la programmazione e gli orari: sabato 8 alle 21.15; domenica 9 alle 17.30 e alle 21.15, martedì 11 alle 21.15. Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, ridotto soci Coop 6 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro.

Le  riduzioni sono per under 26, i possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo.

Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili