Sagre e Feste Montaione

martedì 9 Giugno 2015

Tutti in Piazza “In Arte Montaione” un apericena per aprire la stagione estiva

apericena_a_montaione

apericena a Montaione

Tutti in piazza per  “In arte “Montaione”, una delle novità della stagione 2015 pre martedì 9 giugno. L’idea è quella di iniziare la stagione, ricchissima di eventi, con un appuntamento che sappia trasmettere tutta l’allegria e la voglia di far vivere il centro storico e non soltanto nel periodo estivo.

La serata si svolgerà in Piazza della Repubblica, dalle ore 19 si potrà gustare un aperitivo-cena realizzato dalla Filarmonica Donizetti in collaborazione con l’istituto Enriques di Castelfiorentino, a seguire, dalle 20:30, un grande concerto a più voci, al quale parteciperanno molti artisti di Montaione, dai più conosciuti alle nuove voci.

Sul palco insieme a Paolo Gelli, che condurrà la serata, suoneranno Alberto Mons, i Tom Collins, Enzo Cortese e Gabriele Ciulli, insieme a loro altre voci di Montaione renderanno la serata divertente e indimenticabile.

Come ogni martedì, i negozi del centro storico rimarranno aperti, per un’atmosfera cha farà riscoprire, come ogni anno, quanto Montaione sappia essere meta accogliente e interessante per chiunque venga a trascorrervi una vacanza.

in arte montaione

In Arte Montaione

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili