Cultura Lastra a Signa

da lunedì 27 Gennaio 2014 a sabato 1 Febbraio 2014

“Tutti all’opera” e “Il corpo e il mondo”: cambio di data per due degli appuntamenti dei cicli di incontri organizzati a Lastra a Signa

L’Assessorato alla Cultura del Comune dà notizia del rinvio di alcuni giorni per due appuntamenti del programma “I percorsi della conoscenza”, promossi dall’Amministrazione comunale, con l’organizzazione di Bibliomedia e in collaborazione con la sez. Soci Le Signe di Unicoop. Il breve rinvio si è reso necessario per evitare la coincidenza con altri eventi organizzati dal Comune.

 

Per il secondo incontro di “Tutti all’Opera!”, conversazioni musicali a cura di Silvano Sanesi, con letture a cura dei partecipanti al corso “Alleggeriamoci! Momenti condivisi per imparare ad alzare la voce”, il dialogo in programma per il 27 gennaio a Bibliomedia su “Madame Butterfly” di Giacomo Puccini, è rinviato al successivo 29 gennaio alle 21. Al momento, invariate le date delle due ulteriori serate: il 24 febbraio con “Il barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini e il 24 marzo con “Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti.

 

Stessa sorte tocca al quarto e ultimo appuntamento del ciclo “Il corpo e il mondo” – Conversazioni filosofico-nutrizionali su cibo, credenze, relazioni umane e altro, a cura di Lorenzo Poggi. L’incontro fissato per venerdì 24 gennaio a villa Bellosguardo su “Santi protettori : il cibo, simbolo e miracolo” è spostato a sabato 1 febbraio. Invariati orario (19.30) e programma: apericena al costo di 15 euro (10 per i soci Coop), con prenotazione obbligatoria al 055.8725770 – 8721783 – 3270124.

Fonte: Comune di Lastra a Signa

Eventi simili