Cultura Capraia Isola
martedì 9 Luglio 2024
Trekking + Concerto all’Alba a Punta del Patello, Isola di Capraia
Siamo lieti di invitarvi ad un evento speciale: il concerto all’alba dei violoncellisti del Workshop su J.S. Bach tenuto dal maestro Mario Brunello. Sarà un’esperienza indimenticabile, immersi nella natura e avvolti dalle note della musica.
L’appuntamento è fissato per le ore 4:00 in Piazza Milano, da dove partiremo per un trekking di circa 1 ora e mezza guidati da Mariella, guida ufficiale del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo, scarpe da trekking e di portare una torcia e scorte di acqua.
Non perdete l’opportunità di vivere un’alba unica e incredibile. Vi aspettiamo numerosi!
Per info: 377 1494071
Eventi simili
-
Contest fotografico con il grande cuore luminoso in Piazza Cavalca a Vicopisano
San Valentino nel territorio di Vicopisano, il 14 febbraio e ogni giorno! Ricominciato il contest Leggi tutto
-
La mostra Hokusai a Palazzo Blu di Pisa, orario di apertura prolungato nei weekends
La mostra HOKUSAI aperta a Palazzo Blu di Pisa dallo scorso 24 ottobre, la cui Leggi tutto
-
God save the cover la mostra di Mauro Pispoli all’Antisalotto Culturale di Firenze
Dall’8 febbraio, l’Antisalotto Culturale di Firenze (Via della Fornace 9) ospita “God Save the Cover”, Leggi tutto
-
Aspettando la bomba. L’Art Brut di Giovanni Galli la mostra monografica di Giovanni Galli presso l’Accademia delle Arti del Disegno
Il disegno come alfabeto espressivo per conoscere se stesso, dare eco alla più intima aspirazione Leggi tutto
-
Resistenza, Liberazione, Costituzione: tutti a lezione di Storia con Anpi e ISRT
La strategia coloniale fascista e l’Italia trascinata in guerra dal regime. La Liberazione, la Resistenza Leggi tutto
-
Giorno del Ricordo: la commemorazione in piazza Garibaldi
Lunedì 10 febbraio è il Giorno del Ricordo, ricorrenza istituita dal Parlamento ventuno anni fa Leggi tutto