Spettacoli Cerreto Guidi

da sabato 27 Dicembre 2014 a domenica 25 Gennaio 2015

Tre concerti di beneficenza per “Emergenza Cerreto Guidi”. Primo appuntamento al Circolo ACSI di Stabbia

pianoforte

Concerto di beneficenza che sabato 27 dicembre, alle ore 21.0, nei locali del Circolo ACSI di Stabbia, organizzato dal Comune di Cerreto Guidi e dall’Associazione Ramimusicali, che si è volontariamente e gratuitamente messa a disposizione dell’Amministrazione Comunale per realizzare quest’importante evento musicale, di alto livello qualititativo e con il valore aggiunto di essere finalizzato ad una raccolta di offerte a favore dell’“Emergenza Cerreto Guidi”.

Non a caso, il concerto si terrà a Stabbia che, com’è noto, è stata una delle località più pesantemente e drammaticamente colpite dal down burst del 19 settembre.

A questo primo concerto ne farà seguito un altro, sempre organizzato da Ramimusicali, in calendario per domenica 25 gennaio 2015, alle ore 17.00, nel Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi.

 

E’ invece il Centro di Formazione e Cultura Musicale di Vinci e Cerreto Guidi che promuove ed organizza, insieme al Comune, il “Concerto di Natale” che si svolgerà martedì 30 dicembre nella Chiesa di Lazzeretto, sempre con finalità benefiche e solidali nei confronti della comunità locale.

 

Sabato 27 dicembre
ore 21.00
Circolo ACSI di Stabbia

CONCERTO DI BENEFICENZA PER “EMERGENZA CERRETO GUIDI”

PROGRAMMA
Da Rigoletto di G. Verdi
Questa o quella

Da Tosca di G. Puccini
Vissi d’arte

Da Bohème di G. Puccini
Che gelida manina
Sì mi chiamano Mimì
O soave fanciulla

Da Traviata di G. Verdi
Brindisi

 

Soprano Veronica Lazzeri

Tenore Sangatek Oh

Pianoforte David Boldrini

 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Fonte: Comune di Cerreto Guidi

Eventi simili