Sagre e Feste Firenze

venerdì 19 Dicembre 2014

“Tre Amici e un Gottino”: al Teatro Nuovo del Circolo Lippi una serata a favore del Progetto Osteopatia e Neuroscienze del Meyer

firenze_tre_amici_un_gottino_dic_2014

Prosegue il tour Tre Amici e un Gottino, dopo la prima tappa di Novembre che si è svolta a Sesto Fiorentino, lo spettacolo si sposta a Firenze.

Venerdì 19 dicembre alle ore 21,00, Sergio Forconi, Emiliano Buttaroni, Fulvio Fuina e Quattro Formaggi Cabaret, saranno quattro stavolta i protagonisti del racconto in chiave comica  di Firenze come era una volta.in un’atmosfera da osteria, con tanto di fiasco di vino sul un tavolo intorno al quale gli amici interverranno con sketc divertenti di vita vissuta.

Sergio Forconi grande e bravo attore fiorentino protagonista di tanti film, compreso il successo del Ciclone di Leonardo Pieraccioni, Fulvio Fuina vincitore 2014 della Fabbrica della Comicità.Com,concorso nazionale di cabaret che si è svolto a Firenze, Emiliano Buttaroni, comico, poeta, autore e interprete, della canzone ” La Mi Città”, inno a Firenze.

Dal testo “La Mi Città” è stato realizzato un videoclip al quale hanno partecipato tanti artisti fiorentini che hanno voluto dare il proprio contributo per il progetto Osteopatia e Neuroscienze dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, il ricavato della vendita del CD, sarà devoluto interamente al Meyer e durante le serate sarà possibile acquistare direttamente il CD.

Con “Tre amici e un gottino” prosegue il giro per locali e teatri fiorentini, della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria, dove la risata e solidarietà sono diventate un punto di forza della della SPManagement agenzia organizzatrice.

Aspettiamo un pubblico numeroso anche stavolta, al Teatro Nuovo del Circolo Ricreativo Arci Lippi in via Fanfani 16 Firenze.
Costo del biglietto euro 10 e per i soci del circolo 5 euro, bambini fino a 14 anni ingresso gratuito.

Prenotazioni al: Circolo Lippi 055- 412161.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili