rettangolo

Spettacoli Fiesole

mercoledì 22 luglio 2020

Tosca in concerto al Teatro Romano di Fiesole

Mercoledì 22 Luglio 2020 al Teatro Romano di Fiesole, per la rassegna Estate Fiesolana, sarà in concerto Tosca.

Cantante, attrice, eclettica artista con un’innata propensione alla ricerca e alla sperimentazione. Da questa sua poliedricità nascono diversi progetti speciali e collaborazioni con i più grandi artisti italiani e internazionali.

Ha al suo attivo 9 dischi in studio, 6 live e ha girato il mondo con la sua musica.Nel 2020 ha partecipato alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ho amato tutto” di Pietro Cantarelli.

Orario di inizio 21:30

Prezzi:
Posto unico non numerato € 24,20

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto gli 8 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

– under 25 – soci Arci – studenti scuole di musica (dove previste)

– ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza

Organizzatore: Associazione Music Pool

Tour: 2020

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione al seguente indirizzo: info@eventimusicpool.it
Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/tosca.html

Tosca ph Riccardo Ghilardi

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili