Teatro Poggibonsi

sabato 28 Febbraio 2015

“Torsolo”: gran finale in compagnia dei burattini per “Teatro a Merenda”

Il Laborincolo in scena con "Torsolo"

Il Laborincolo in scena con “Torsolo”

Sabato 28 febbraio alle ore 16.30 presso la sala S.E.T. del Teatro Politeama di Poggibonsi (Siena) il terzo e ultimo appuntamento della rassegna “Teatro a Merenda” curata dall’Associazione culturale Timbre.

Sul palco “Torsolo” de Il Laborincolo, la pluripremiata compagnia di teatro di figura nata nel 2004 a Perugia che affascinerà il piccolo e il grande pubblico con i loro burattini e le loro storie.

Il ruolo principale della compagnia è quello di Marco Lucci, vero e proprio burattinaio, al quale si aggiunge la scenografa Eva Hausegger e a loro, di volta in volta, i talenti e le mani di registi, musicisti e tutte le persone che prendono parte ai progetti teatrali.

Quest’anno “Teatro a Merenda” ha raggiunto un risultato davvero speciale festeggiando i suoi venti anni di vita e proponendo anche per questa edizione un cartellone particolarmente  ricco di spettacoli di grande qualità con la direzione artistica di Luca Losi e Cristina del Zanna, registrando un altissimo gradimento del pubblico attestate da  due serate di tutto esaurito.

Perché le buone abitudini si prendono da piccoli.

La rassegna Teatro a Merenda è a cura dell’Associazione culturale Timbre in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Poggibonsi, la Fondazione ELSA e con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.

Lo spettacolo è dedicato ai bambini dai 3 ai 100 anni!

Ingresso € 7 intero, € 5 ridotto (bambini).

Informazioni e prenotazioni: info@timbreteatroverdi.it  Tel: 3286783045, www.timbreteatroverdi.it

Fonte: Comune di Poggibonsi

Eventi simili