Spettacoli Firenze
giovedì 7 Novembre 2013
Tornano “Le vie della musica” con sei concerti da non perdere
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Le vie della musica”, con un programma di sei concerti dell’Orchestra della Toscana al Teatro Verdi di Firenze. Il costo complessivo è di 85 euro, compreso il trasporto (andata e ritorno) in pullman.
Un’iniziativa promossa dalla Fondazione Ort (Orchestra della Toscana) in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo, sempre molto apprezzata.
I concerti (il primo è in calendario giovedì 7 novembre) iniziano alle 21 e terminano intorno alle 23. Iscrizioni (e pagamento della quota) presso la biblioteca comunale (tel. 055.84 57 197) entro il 24 ottobre.
Eventi simili
-
The Cage il weekend è per ballare e cantare: tornano 2000’S Rock Party, Teenage Dream e Karaoke Indie
Già sold out il concerto di venerdì 31 marzo con 2000’s Rock Party e Teenage Leggi tutto
-
Nella Sala Grande del Teatro, il maestro Daniel Barenboim con l’Orchestra del Maggio, per un concerto sinfonico
Un concerto sinfonico straordinario segna l’ultimo appuntamento sinfonico in programma prima dell’inizio dell’85ª edizione del Leggi tutto
-
Open Piano, il concerto della pianista Zlata Chochieva per la rassegna organizzata dal Conservatorio Boccherini
È apparsa per la prima volta sulle scene a soli cinque anni e due anni Leggi tutto
-
Giorgia Blu Live Outdoor in concerto al Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago
Il 21 luglio Giorgia sarà in concerto con il suo Tour Blu Live Outdoor al Leggi tutto
-
Giorgia con il suo Tour Blu Live Outdoor alla rassegna Castiglioncello Festival
Il 22 luglio a Rosignano Marittimo (LI) all'interno della rassegna Castigloncello Festival ci sarà il Leggi tutto
-
Colla Zio in concerto al Viper Theatre
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Non mi va” e l’uscita dell’album “Rockabilly Leggi tutto