rettangolo

Teatro Empoli

domenica 25 ottobre 2020

Topo di campagna Topo di città per la rassegna Dire Fare Teatrare al Minimal Teatro di Empoli

La rassegna Dire Fare Teatrare, dedicata ai bambini e alle famiglie, è realizzata dal Comune di Empoli, Giallo Mare Minimal Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Le proposte della rassegna coinvolgono alcune tra le più affermate compagnie di teatro che producono progetti significativi per il teatro per le nuove generazioni.

Si comincia domenica 25 ottobre con la produzione del Teatro Glug Topo di campagna Topo di città, di e con Enzo Cozzolino, liberamente tratto dall’omonima novella di Esopo, adatto a bambini dai tre anni in su.

Gli spettacoli avranno sempre due repliche alle 15.00 e alle 17.30.

Il biglietto per ogni singolo spettacolo è di 4.50 euro.

Dove: Minimal Teatro Via Paolo Veronese, 10, 50053 Empoli (Fi)

I prezzi dei biglietti sono invariati rispetto allo scorso anno.

Per tutti gli spettacoli è richiesto l’acquisto in prevendita senza costi aggiuntivi, in modo da ridurre al minimo code e assembramenti e agevolare il tracciamento degli spettatori secondo le normative vigenti.

Si possono comprare i biglietti on-line sul sito www.giallomare.it oppure di persona recandosi presso Giallo Mare Minimal Teatro dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Per prenotazioni scrivere a biglietteria@giallomare.it.

Per informazioni sui laboratori e sugli spettacoli è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 – Empoli) 0571/81629-83758 o all’ufficio cultura del comune di Empoli 0571757723 o scrivere a info@giallomare.it.

Il programma delle attività è consultabile sul sito internet www.giallomare.it.

topo-di-campagna-topo-di-città

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili