Spettacoli Pisa

sabato 29 Marzo 2014

TM Stevens e gli Shocka Zooloo in concerto al Borderline di Pisa per la rassegna “Chitarra & Oltre”

Sabato 29 marzo nuovo appuntamento per la 18esima edizione della rassegna Chitarra & Oltre: sul palco del Borderline di Pisa toccherà a TM Stevens con la sua band, gli Shocka Zooloo,  salire sul palco ed infiammare il pubblico con il suo rock contaminato da funky e metal.
L’artista, divenuto celebre nel mondo per la collaborazione con James Brown nel brano “Living in America” nel 1986, è un autore produttore musicista che negli anni ha collaborato con Steve Vai, Tina Turner, Cindy Lauper e moltissimi altri. Innamorato dell’heavy metal funk (mix tra reggae, afro e funk) ha pubblicato oltre 9 album da solista, l’ultimo in ordine cronologico è “Africans in the Snow” pubblicato da SPV, ma moltissimi artisti si sono avvalsi della sua collaborazione come bassista/chitarrista: infatti TM Stevens vanta oltre un centinaia di collaborazioni come musicista.
La data al Borderline Club di Via Vernaccini a Pisa rientra nel tour mondiale dell’artista che dopo aver toccato il Giappone sta girando l’intera Europa: un’occasione unica per entrare in contatto con un artista di culto del rock. Inizio ore 22:30, ingresso 10€.
L’edizione 2014 di Chitarra & Oltre è organizzata dall’Associazione Arte & Arte, Costa Ovest e Jazz Wide Young. L’evento è patrocinato dal Comune di Pisa. Prevendite Boxoffice www.boxol.it . Infoline: 335 6316583. www.chitarraeoltre.net
Prossimo appuntamento:
15 aprile h.21:15 Chiesa di S.Andrea – Pisa
SARAH LEE GUTHRIE & JHONNY IRION DUO
Opening Act: Main Road Band
Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili