rettangolo

Spettacoli Firenze

giovedì 17 giugno 2021

Tiziano Ferro Tour TZN 2020 in concerto allo Stadio Artemio Franchi è stato rinviato all’estate 2021

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il tour negli stadi di Tiziano Ferro previsto per quest’estate sarà quindi posticipato all’anno prossimo.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021.

Stiamo lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza.

Tiziano Ferro Tour “TZN 2020/2021”.
12 grandi concerti che lo vedranno protagonista negli stadi italiani.
In radio il singolo Buona (Cattiva) Sorte, primo estratto dal nuovo album Accetto Miracoli su etichetta Virgin Records (Universal  Music Italia).
In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano è una hit soulfulche abbatte le barriere geografiche e crea il perfetto connubio tra la scrittura potente di Ferro e il beat del producer americano.
“Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita” – commenta Tiziano- “È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.
R101 è la radio ufficiale del tour.

Tutte le info in prossimità del concerto.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/tiziano-ferro-firenze-2020.html

Tiziano Ferro

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili