Cultura Sagre e Feste Firenze

lunedì 24 Marzo 2014

Terza edizione di “Villa Cora per File”: torneo di burraco e presentazione del libro “Per fare un manager ci vuole un fiore. Come la meditazione ha cambiato me e l’azienda”

Anche quest’anno il Grand Hotel Villa Cora di Firenze rinnova il suo sostegno a FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, ente non profit che si occupa  di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio fiorentino.

 

Lunedì 24 marzo, l’hotel di lusso del gruppo Whythebest Hotels, rappresentato dalla figura della presidente Antonella Gatti Fratini, ospiterà due belle iniziative per raccogliere fondi a favore della Fondazione: il torneo privato di burraco “BurracoperFile”, giunto alla terza edizione, e la presentazione del libro “Per fare un manager ci vuole un fioreCome la meditazione ha cambiato me e l’azienda”  dell’imprenditore e cavaliere del lavoro Niccolò Branca, un saggio che individua nella meditazione il mezzo per affrontare le sfide dell’oggi e del domani.

 

L’incontro, alla presenza dell’autore, sarà presentato dalla filosofa Gloria Germani, proprietaria del Cinema Odeon di Firenze, moderato dalla Presidente del Comitato delle Pari Opportunità del ODCEC Firenze Rita Pelagotti e dallo scrittore Ludovico Guarneri. L’autore del libro si è impegnato a devolvere il ricavato del volume a sostegno di FILE.

L’ingresso alla presentazione del libro è aperto a tutti con un’offerta, che verrà devoluta alla Fondazione.

A seguire  avrà luogo il torneo di burraco su invito e nell’intermezzo sarà offerto a tutti gli intervenuti un cocktail a buffet.

 

Anche questo evento si inserisce fra le iniziative promosse da Alessandro e Antonella Fratini in favore di FILE, da anni impegnati nel progetto di raccolta fondi “Whythebest for FILE”.

 

Per informazioni e prenotazioni: 055 2001212 – file@leniterapia.itwww.leniterapia.it

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili