Spettacoli Fiesole

mercoledì 17 Giugno 2015

Television – Performing Marquee Moon al Teatro Romano di Fiesole

television

Television

Mercoledì 17 giugno al Teatro Romano di Fiesole (Fi) in concerto i TELEVISION – PERFORMING MARQUEE MOON, inizio ore 21:15.

I Television portano di nuovo in Italia la versione integrale del loro capolavoro “Marquee Moon” in una data unica: mercoledì 17 giugno 2015 al Teatro Romano di Fiesole. La musica dei Television ha sempre seguito direzioni non convenzionali, gettando le fondamenta per molte band post-punk nate tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. I chitarristi Tom Verlaine e Richard Lloyd non si sono mai uniformati ai canoni tradizionali dell’improvvisazione nel rock, accantonando il blues a favore dell’energia grezza del garage, e aggiungendo complessi richiami al jazz nelle parti soliste. I Television sono Tom Verlaine (voce e chitarra), Jimmy Rip (chitarra e cori), Fred Smith (basso e cori) e Billy Ficca (batteria).

Prezzi:
Posti numerati 1° settore € 40,00 + d.p
Posti numerati 2° settore € 30,00 + d.p

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
i bambini sotto i 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Organizzazione: P.R.G. S.r.l

Tour: Tour 2015

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni e acquisto on-line:

www.bitconcerti.it/television-performing-marquee-moon.html

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili