Cultura Siena

giovedì 22 Gennaio 2015

Teatro e lavoro a maglia nella nuova giornata di appuntamenti di “Tutto il Natale di Siena”

siena_natale_2014

Prosegue anche domani giovedì 22 gennaio, “Tutto il Natale di Siena”, il cartellone di eventi del Comune di Siena. Iniziative, spettacoli, mostre proseguiranno fino al 31 gennaio. Alle ore 16.30 appuntamento con il “Teatro al Museo: percorsi teatrali a tema storico-artistico nei musei cittadini”: presso il Museo Civico in Palazzo Pubblico, dove è in programma l’iniziativa dal titolo “L’ira di Duccio, la malinconia del novesco. Scene di vita quasi quotidiana a Palazzo Pubblico tra Due e Trecento”, curata da laLut L’evento è a pagamento, per informazioni e prenotazioni è possibile telefonale al numero. 0577 292223 o scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica museocivico@comune.siena.it.

Divertirsi imparando il lavoro a maglia. Dalle ore 17 alle ore 19 presso il Polo Mattioli, in via Mattioli 10 si rinnova invece l’appuntamento con il gruppo aperto di lavoro a maglia con Vittoria Baker, dal titolo “Knitting group”, due ore per cominciare da zero, perfezionarsi, imparare nuove tecniche, condividere idee e lavori a maglia, ma anche divertirsi, rilassarsi e sviluppare la creatività. Per la prima lezione è necessario portare ferri da maglia e gomitolo. Il corso è gratuito, per informazioni www.usienawelcome.unisi.it ; email: victoria.baker2013@gmail.com.

Tutto il Natale di Siena”. “Tutto il Natale di Siena” è promosso dal Comune di Siena – Assessorato al turismo, con il contributo di Banca Mps. Il programma completo è disponibile all’indirizzo natale.comune.siena.it. É possibile seguire le iniziative con l’hastag #nataleasiena sui profili EnjoySiena su Facebook, Twitter, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter anche su @NataleSiena.

Fonte: "Tutto il Natale di Siena"

Eventi simili