Teatro Colle Val d'Elsa
da martedì 19 Novembre 2013 a mercoledì 20 Novembre 2013
Teatro del Popolo: il musical “My fair lady” alza il sipario sulla stagione 2013-2014
Sarà il musical “My Fair Lady”, con Vittoria Belvedere e Luca Ward, ad aprire la stagione teatrale al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, promossa anche quest’anno in forma congiunta con il Teatro Politeama di Poggibonsi. L’appuntamento è per martedì 19 e mercoledì 20 novembre, alle ore 21, con lo spettacolo tratto dal “Pigmalione” di George Bernard Shaw e messo in scena da Peep Arrow Entertainment e Il Sistina. La regia è di Massimo Romeo Piparo, con una rivisitazione della versione di Alan Jay Lerner che debuttò a New York nel 1956 con un successo di pubblico straordinario.
Il musical, elegante, divertente e romantico, vede protagonista, come si legge nella nota della Compagnia, “la Cenerentola–pretty woman Elisa Doolittle, trasformata da semplice fioraia in una principessa dal suo ‘pigmalione’, il professore Henry Higgins, che, insegnandole l’etichetta, ha scommesso con un amico, di riuscire a farla diventare in sei mesi una “vera signora”. Un musical che consolida la sua immortalità grazie a ciò che racconta e alle emozioni che trasmette al pubblico con un linguaggio musicale universale.
I biglietti per il doppio appuntamento sono ancora disponibili ed è possibile acquistarli presso il Teatro del Popolo e il Teatro Politeama, negli orari di apertura delle biglietterie in occasione di spettacoli cinematografici, oppure sui siti www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info. Al Teatro del Popolo, negli orari di apertura della biglietteria, è possibile prenotare anche telefonicamente i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale, contattando il numero 0577-921105.
La stagione teatrale tornerà ad animare il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa nel mese di gennaio. Lo spettacolo inizialmente in programma per lunedì 9 dicembre è stato, infatti, rinviato a martedì 28 gennaio per esigenze della Compagnia. La stagione teatrale congiunta 2013-2014 dei due teatri valdelsani è organizzata dal Comune di Colle di Val d’Elsa e dal Comune di Poggibonsi con la Fondazione Elsa – Culture comuni e dall’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa. Tra gli sponsor della stagione ci sono anche Chiantibanca, Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.
Fonte: Comune di Colle Val d'ElsaEventi simili
-
Cultura & Carciofi in scena al Parco Fluviale de La Rotta
Una tragicommedia tra Maremma e Kansas City, al festival di cene e teatro Utopia del Leggi tutto
-
Tempi Moderni: teatro e danza in sei corti del territorio capannorese
Riscoprire il gusto di stare in compagnia, la socialità di un tempo, nelle corti del Leggi tutto
-
La Giovinezza è sopravvalutata con Paolo Hendel ai Giardini del Torrione di Santa Brigida
La terza età in punta d’ironia. Una confessione esilarante sugli anni che passano, con tutto Leggi tutto
-
Il Baule Sonoro presso i giardini della Casa di Riposo “Del Campana Guazzesi”
Dopo due anni di isolamento e protezione, tornano ad aprirsi i giardini della Casa di Leggi tutto
-
Le Passeggiate con Voci Ispirate e lo spettacolo di Clownerie
Martedì 5 luglio alle ore 18:00 sarà il primo appuntamento che per tre Martedì consecutivi Leggi tutto
-
In presenza di un albero e Aria e i bambini cavalieri due eventi teatrali per la rassegna Naturesimo
Martedì 5 luglio h 18.00 presso la VILLA DI RUSCIANO Ingresso libero | A piedi da Leggi tutto