Cultura Teatro Colle Val d'Elsa

da martedì 4 Marzo 2014 a mercoledì 5 Marzo 2014

Teatro del Popolo di Colle Val d’Elsa: chiusura della stagione con Vincenzo Salemme

Sarà “Il Diavolo Custode”, con Vincenzo Salemme, a chiudere la stagione teatrale al Teatro del Popolo. L’appuntamento è per martedì 4 e giovedì 5 marzo alle ore 21, preceduto dall’apericena “Teatro Bistrot”, con stuzzichini, piatti caldi e vini di produzione locale serviti dalle ore 20 alle ore 20.45 al costo di 9 euro. La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, racconta in un crescendo di divertimento per il pubblico, la storia di Gustavo (Domenico Aria), uomo di mezza età in profonda crisi esistenziale e talmente depresso da pensare al suicidio, quando gli appare il diavolo (Vincenzo Salemme) pronto a trasformarsi nell’angelo custode dell’uomo.

 

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Teatro del Popolo e il Teatro Politeama oppure sui siti www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info. Al Teatro del Popolo, negli orari di apertura della biglietteria in occasione degli spettacoli cinematografici, è possibile prenotare anche telefonicamente i biglietti per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale, contattando il numero 0577-921105. La stagione teatrale congiunta 2013-2014 dei due teatri valdelsani è organizzata dal Comune di Colle di Val d’Elsa e dal Comune di Poggibonsi insieme alla Fondazione Elsa – Culture comuni e all’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa. Tra gli sponsor della stagione ci sono anche Chiantibanca, Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

 

L’iniziativa “Teatro Bistrot” è promossa dal teatro colligiano in collaborazione con l’Enoteca Il Salotto e il bar pasticceria Lorena ed è consigliata la prenotazione contattando il Teatro del Popolo (telefono 0577-921105 negli orari degli spettacoli cinematografici, e-mail teatrodelpopolo@comune.collevaldelsa.it) oppure l’Enoteca Il Salotto (telefono 0577-926983, e-mail info@enotecailsalotto.com)

Fonte: Comune di Colle Val d'Elsa

Eventi simili