Teatro Empoli

giovedì 11 Dicembre 2014

Teatro contemporaneo: in scena “Quei 2”. La compagnia Gogmagog racconta il rapporto di coppia

"Quei 2" della compagnia Gogmagog

“Quei 2” della compagnia Gogmagog

La rassegna Teatro contemporaneo al Minimal Teatro di Empoli ha in programma per giovedì 11 dicembre alle 21.00 uno spettacolo molto intrigante Quei 2 con  Cristina Abati, Enrico L’Abbate, Carlo Salvador della compagnia Gogmagog, realizzato con il contributo di Regione Toscana-Sistema regionale dello spettacolo e il sostegno di Giallo Mare Minimal Teatro , Teatro Metastasio Stabile della Toscana e Teatro Studio Krypton.

Quei 2 indaga il rapporto di coppia e unisce la spiccata attorialità della compagnia all’immaginario di un’artista che indaga con humor le diverse dimensioni dell’essere umano: da quella mitica a quella sociale, da quella politica a quella emotiva. Lo spettacolo mixa parole e immagini, riflette un presente fantastico e ironizza sulle idiosincrasie tra maschio e femmina, natura e cultura, mitico e quotidiano.

Ingresso 8 euro. E’ possibile anche acquistare il biglietto comprensivo di apericena dalle 20.00 a 10 euro. Per informazioni e prevendita Giallo Mare Minimal Teatro (via P.Veronese, 10-Empoli) telefono 0571 81629, info@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili