Teatro Empoli

sabato 22 Novembre 2014

Teatro contemporaneo: arriva “Amore e Psiche”. Daria Paoletta è la protagonista del lavoro tratto da Apuleio

Daria Paoletta in "Amore e Psiche"

Daria Paoletta in “Amore e Psiche”

La rassegna Teatro contemporaneo al Minimal Teatro di Empoli propone un secondo appuntamento molto interessante sabato 22 novembre alle 21.00 in scena  Amore e Psiche con Daria Paoletta  nell’allestimento della compagnia Burambò e tratto da Apuleio.

Una storia che racconta un amore travagliato e ostacolato dalla diversità dei due amati: Amore è un Dio mentre Psiche è una mortale, ma bella come una Dea. Una saga di personaggi che dividono l’Olimpo dalla Terra, le divinità dai mortali, per scoprire che non c’è poi tanta differenza, gli uni assomigliano agli altri. Una scena nuda che prende vita attraverso la forza del linguaggio vocale e corporeo, tali da creare ambientazioni e condividere suggestioni. Il tentativo è di condurre il pubblico in un mondo immaginifico e, attraverso l’arte teatrale, ritrovare se stessi.

Il prossimo appuntamento della rassegna è per giovedì 11 dicembre con la compagnia Gogmagog che presenta Quei2

Ingresso 8 euro. E’ possibile anche acquistare il biglietto comprensivo di apericena dalle 20.00 a 10 euro. Per informazioni e prevendita Giallo Mare Minimal Teatro (via P.Veronese, 10-Empoli) telefono 0571 81629, info@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili