Spettacoli Montevarchi

lunedì 23 Dicembre 2013

Tappa storica del Toscana Gospel Festival all’antica chiesa di Santa Maria al Giglio. In concerto The Harlem Spirit of Gospel con ospite speciale Anthony Morgan

 

Tappa storica del Toscana Gospel Festival a Montevarchi nell’antica chiesa di Santa Maria al Giglio che lunedì 23 dicembre alle ore 21,30 ospiterà The Harlem Spirit of Gospel con ospite speciale Anthony Morgan.

E’ un grande ensemble conosciuto in tutto il mondo per la sua versatilità e spettacolarità.

Il repertorio spazia dal Gospel al Jazz, dal Pop al R&B, esprimendo sempre la gioia della vita e della fede, ma anche con una notevole capacità musicale e scenografica. L’ensemble è nato sotto la direzione di Anthony Morgan, che ha accuratamente selezionato alcune delle voci più straordinarie delle chiese di New York.

Anthony Morgan si è esibito in tutto il mondo come lead singer e maestro di Cerimonia.

Ha al suo attivo collaborazioni con le più grandi voci del soul-blues mondiale, tra cui Jessica Simpson, Gladys Knight, Walter & Edwin Hawkins.

I concerti del coro guidato da Anthony Morgan sono delle vere e proprie feste in cui le qualità vocali ed interpretative rendono gli spettacoli eventi indimenticabili e ricchi di suggestioni.

Fonte: Toscana Gospel Festival

Eventi simili