Spettacoli Cerreto Guidi

da venerdì 23 Maggio 2014 a sabato 19 Luglio 2014

“Suoni nella Notte”: tutto pronto per la diciottesima edizione. Quattro serate al Circolo Arci Rossetti prima della finalissima in piazza a Cerreto Guidi

Tutto è pronto per la 18ª edizione di “Suoni nella Notte”. La manifestazione per band emergenti toscane si terrà il 23, 24, 30, 31 maggio 2014 presso il Circolo Arci Rossetti di Cerreto Guidi. I gruppi in gara sono: Crude Diamonds, Fight Club, Vanegra, Il Colle, Marasma, Difetti di Fabbrica, Officina 40, Symphonia, Menestrelli di Banafratta, Monkey’s Party, Norimberga, Green Riders, Diaresis, The Nion not in our name, Dead Barking Dogs, Elephant, Primite Touch e Ingrid Khold.
Ospiti delle serate saranno i vincitori di Suoni nella notte 2013 The World of Silence e i vincitori della critica 2013 Dejavù, i Passo Gigante e i Sushi Rain.
Come lo scorso anno ci sarà anche uno spazio esterno, nel cortile della Circolo Arci, dove suoneranno dal vivo Green Rivers, No Late, Motown Social Band e Blues Energy. Nello spazio esterno non mancheranno: birreria, creperia, groferia e pizzeria. Ad allietare l’esterno anche un mercatino ed esposizione della macchine  Tuning a cura dell’associazione ‘Cerreto Tuning Club’.
Nelle prime tre serate eliminatorie si scontreranno 6 gruppi a sera, ed i vincitori di queste serate, 10, accederanno alla semifinale del 31 maggio e solo 6 arriveranno alla finalissima del 19 luglio che si svolgerà in piazza sempre a Cerreto Guidi.
Da anni una serata sarà dedicata alla solidarietà, infatti il 25 maggio ci sarà una cena il cui ricavato andrà devoluto all’AIRC.
Tra i partners Radio Lady, Radio SeiSei e gonews, i quali mettono in palio il premio per brano più radiofonico e che premieranno direttamente nella finalissima di luglio.

Eventi simili