Teatro Bagno a Ripoli
domenica 4 Febbraio 2024
Speriamo che sia femmina, spettacolo benefico per la lotta ai tumori alla Casa del popolo di Grassina
In scena il 4 febbraio, nel World Cancer Day, alla Casa del popolo di Grassina con la Compagna de’ Medici e l’associazione “Gli amici del Salviatino Ets”. Il ricavato servirà a sostenere l’acquisto di un macchinario per la telemedicina per l’ospedale di Ponte a Niccheri.
Due ore di risate e allegria. Ma anche di impegno per sostenere la lotta contro i tumori. Domenica 4 febbraio, in occasione del World Cancer Day, la Giornata mondiale contro il cancro, la Compagnia teatrale de’ Medici in collaborazione con l’associazione “Gli amici del Salviatino Ets” porta in scena alla Casa del popolo di Grassina lo spettacolo benefico “Speriamo che sia femmina”.
La commedia, adattamento teatrale dell’omonimo film di Mario Monicelli a cura di Mauro Cesari, con il suo ricavato andrà a sostenere l’acquisto di un macchinario per la telemedicina per l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Donazione minima di 15 euro.
Per info e prenotazioni: info@compagniademedici.it

Eventi simili
-
Nessuno è perfetto al Teatro Comunale Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano
SABATO 24 GENNAIO 2026 - ORE 21.15 al TEATRO COMUNALE IDELFONSO NIERI DI PONTE A Leggi tutto
-
La Sospirona commedia in vernacolo al teatro La Fonte
Appuntamento con la commedia in vernacolo, tra risate e solidarietà. Venerdì 16 gennaio alle ore Leggi tutto
-
La Regina della Neve al Teatro Puccini
Per grandi e Puccini spettacoli per famiglie al Teatro Puccini di Firenze e domenica 18 Leggi tutto
-
Muori amore mio al Teatro Vertigo
Dopo il successo della band “I Guss”, sabato 17 gennaio ore 21 e domenica18 gennaio Leggi tutto
-
Ballare sotto la pioggia spettacolo di beneficenza al Teatro delle Arti
Raccontare il difficile percorso che i malati di leucemia si trovano ad affrontare, dalla scoperta Leggi tutto
-
Ida e la bambina nuova al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla
Una pagina di teatro d’attore dedicata ai piccoli spettatori dai sei anni in poi, per Leggi tutto



