Teatro Ponsacco

venerdì 14 Febbraio 2014

Speciale San Valentino all’Odeon di Ponsacco con il Teatro a Manovella in scena con “L’amante” di Pinter

 

Venerdì 14 febbraio al Teatro Odeon di Ponsacco speciale Festa di San Valentino con il Teatro a Manovella che presenta “L’amante” di Harold Pinter.

 

Teatro a Manovella presenta:
L’amante
di Harold Pinter
Con Leonardo Venturi e Giulia Cavallini
Regia di Massimo Alì
Un rapporto matrimoniale fuori dagli schemi. Un amante che, in fondo, non è un amante. O forse sì? Harold Pinter, premio Nobel per la letteratura, acuto osservatore delle convenzioni e delle confortanti assurdità del nostro moderno vivere, nella sua opera più conosciuta L’Amante, si diverte, con feroce ironia, a far esplodere le contraddizioni soprattutto quando si nascondono dietro un’apparente ed ipocrita normalità di una coppia della upper class londinese.

Con garbo e trasgressione, indaga la problematica convivenza di una coppia, apparentemente ordinaria, ma in realtà sfibrata dalla routine quotidiana. Lo spettacolo non esplora solo l’eterno gioco dell’erotismo e della seduzione amorosa, ma si immerge nei terreni paludosi delle emozioni in bilico tra realtà e apparenza, sperimentando l’ambiguità dei desideri.

La Compagnia Teatro a Manovella in scena con Giulia Cavallini e Leonardo Venturi, guidati dalla regia di Massimo Alì, vi invita ad entrare in questo raccolto universo dove l’amore passaggia sul filo del rasoio.

COSTO 10 EURO INTERO; 8 EURO RIDOTTO

POSSIBILITA’ DI CENARE AL PREZZO SPECIALE DI 18 EURO PRESSO I RISTORANTI CONVENZIONATI CON IL TEATRO: OSTERIA DALLA BIANCA, LA POSTA, TUVVUOI

INFO E PRENOTAZIONI 3407340676 WW.CINEMAODEONPONSACCO.IT

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili