Sagre e Feste Vinci

sabato 7 Novembre 2015

“Stasera al PG93”: sta per arrivare il grande evento anni ’70 – ’80. Rivive la storica discoteca culla degli Empolesi di intere generazioni

La locandina

La locandina

Ci sono quelli che lo ricordano con amore, chi lo ricorda con passione, chi ci ha ballato, chi ci si è innamorato, chi ci andava il sabato, chi la domenica, chi il pomeriggio, chi la sera, chi ha iniziato qui la sua carriera come Renato Zero, chi ne ha solo sentito parlare…comunque sia è stato una parte della storia degli Empolesi degli ultimi 40 anni e allora per questa notte…Tornano gli anni ’70,gli anni ’80…gli anni d’oro della discoteca PG93.

Sabato 7 novembre rivive la storica discoteca di Sovigliana (Vinci) nata nel ’71 e attiva fino ai primi anni ’90, culla della crescita di tutti gli empolesi.

Grande evento organizzato da Freddy di Discofollia e Sauro di Bonistalli Musica che con la collaborazione di Vinegar (in Piazza della Vittoria, Empoli) e il supporto di Radio Lady, Radio Sei Sei e Gonews.it si preannuncia come una nottata indimenticabile per rivivere le emozioni di una discoteca culto come PG93.

La serata inizierà alle 20.00 con cena a buffet (solo su prenotazione) con ingresso al ballo alle 22.30. Anima della serata il mitico Riccardo Cioni Deejay Fulltime.

Sarà una serata amarcord con musica anni ’70 e ’80.

Per informazioni e prenotazioni:

Freddy 3384199372
Sauro 3358218550

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili