Sagre e Feste Vinci

giovedì 16 Luglio 2015

Moda Stravaganza nel Luglio Soviglianese

La locandina

La locandina

Le serate del Luglio Soviglianese (a Sovigliana, Vinci), come la serata di MODA STRAVANGANZA, sono pensate e realizzate dall’associazione Porte Aperte per raggiungere il proprio scopo sociale e la propria mission.

I volontari che lavorano a questa iniziativa sono tutti coloro che hanno chiesto aiuto a Porte Aperte e hanno trovato in essa uno strumento di riattivazione. Attraverso questo tipo di manifestazioni, come quella in questione, ci è premesso di sostenere molte spese familiari necessarie, rimaste indietro o indispensabili ad andare avanti.

Allo stesso tempo vogliamo dissotterrare talenti nascosti, vogliamo creare reciproco aiuto, vogliamo creare occupazione, vogliamo salvaguardare l’ambiente … ma soprattutto vorremmo creare opinione, vorremo far girare la ruota dei valori che contano in maniera opposta a come sta girando adesso. Vogliamo testimoniare che anche senza denaro, ma tanta volontà e collaborazione si può fare molto.

Ecco perché vi invitiamo a gustare ed assaporare questo evento, ecco perché vogliamo al nostro fianco giovedì 16 luglio in notturna ore 22.00 sotto il cielo stellato dei Giardini della Costituzione Italiana, sperando di fare cosa utile per il territorio in cui viviamo, che alleggerisca i pesi che la nostra comunità deve supportare.

La serata sarà accompagnata dalle 21.00 dalla musica dei No-Late

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili