Teatro Pescia

sabato 14 Marzo 2015

SOSTITUITO lo spettacolo “Le fuggitive”. Al suo posto “Non c’è due senza te” con Marco Morandi e Carlotta Proietti al Teatro Pacini

Teatro Pacini di Pescia (Pistoia)

Teatro Pacini di Pescia (Pistoia)

La produzione dello spettacolo Le Fuggitive, inserito nel calendario della stagione di prosa del Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia, ha comunicato che, in seguito a un incidente di cui è stata vittima, la protagonista, Valeria Valeri, ha dovuto disdire tutte le date nelle quali era programmata la commedia, compresa quella pesciatina.
Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione e il Comune di Pescia hanno immediatamente provveduto alla sostituzione dello spettacolo, inserendo nel calendario Non c’è due senza te!, commedia brillante scritta e diretta da Toni Fornari, prodotta da Sicilia Teatro, programmata sabato 14 marzo alle ore 21.00.
Nel cast, due figli d’arte già molto popolari fra il grande pubblico come Marco Morandi e Carlotta Proietti, figli rispettivamente di Gianni Morandi e Gigi Proietti. Al loro fianco, interpreti di grande spessore come Claudio Campagnola e Matteo Vacca. Le canzoni originali dello spettacolo sono dello stesso Morandi, le musiche sono di Enrico Blatti, la scenografia è di Camillo Cappelli e Francesco Pellicano.
Gli abbonati alla stagione di prosa potranno avvalersi dei posti previsti dal proprio abbonamento, mentre chi dovesse aver acquistato il biglietto per Le Fuggitive potrà utilizzarlo per Non c’è due senza te!; Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione si scusa per l’inconveniente, dovuto, purtroppo, a causa indipendenti dalla sua volontà. La prevendita dei biglietti aprirà, presso il botteghino del Teatro Comunale “G.Pacini”, giovedì 12 marzo, dalle ore 10.20 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Per informazioni:
Piazza San Francesco, 9
Pescia (PT)
Telefono:0572 490049

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili