Sagre e Feste Cerreto Guidi

sabato 20 Dicembre 2014

“Solidale Rassegna”: alla parrocchia San Leonardo una festa di teatro e danza per i cittadini colpiti dalla tromba d’aria di settembre

"Solidale Rassegna": alla parrocchia San Leonardo una festa di teatro e danza per i cittadini colpiti dalla tromba d'aria di settembre

“Solidale Rassegna”: alla parrocchia San Leonardo una festa di teatro e danza per i cittadini colpiti dalla tromba d’aria di settembre

Sabato 20 dicembre nei locali ristrutturati della Parrocchia San Leonardo a Cerreto Guidi in Via Roma l’associazione La Maschera organizzerà una festa dal titolo SOLIDALE RASSEGNA.

Tutta l’organizzazione dell’associazione si riunirà con le sue scuole di teatro e danza per dare vita ad una serata di spettacoli e solidarietà.

Gli spettacoli verranno rappresentati dalla scuola di danza con una lezione aperta tenuta dalla Maestra Maria Teressa Spinelli alle ore 19.00, a seguire la scuola di teatro piccoli, guidata dalla regista Emiliana Paoli e dall’insegnante di canto Massimiliano Galli, intonerà qualche brano delle commedie musicali già fatte e quella dei grandi farà un revival dei suoi musicall più famosi.
Tutti possono partecipare purchè portino qualcosa da mangiare e un regalo, in base alla loro età, non acquistato ma trovato in casa, in soffitta in garage con un bigliettino anonimo con su scritto un pensiero augurale. La serata avrà lo scopo di raccogliere fondi a favore degli sfortunati cittadini delle frazioni di Cerreto Guidi colpiti il 19 settembre dalla tromba d’aria.
I grandi, pur portando delle cibarie per il buffet, dovranno anche lasciare un contributo di almeno € 5.00. I piccoli non pagheranno.

I regali verranno posti in alcune balle di iuta diversificate per grandi e piccini e, verso le ore 22.00, ognuno dei partecipanti andrà da Babbo Natale che nel frattempo sarà arrivato vicino ai contenitori e potrà aiutare a prelevare, “senza guardare” il proprio regalo a tutti.

Dalle 22.00 la serata proseguirà con il Karaoke.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili