Teatro Pescia
mercoledì 30 Aprile 2014
“Sogno di una notte di mezza sbornia” arriva al Pacini di Pescia in primavera. Nuova data per lo spettacolo della Compagnia “Luca de Filippo”
Dalla Compagnia di Teatro “Luca De Filippo” ci è stato comunicato, trasmettendoci la dovuta documentazione, che per motivi legate alle non buone condizioni di salute dello stesso Luca De Filippo, si è resa necessaria la momentanea sospensione della tournée dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia” in programma anche al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia il prossimo mercoledì 26 febbraio.
Questa data deve, pertanto, essere annullata; per non perdere la rappresentazione di una delle più importanti opere del grande Eduardo, abbiamo preferito attivarci con la Compagnia per avere una nuova data, piuttosto che sostituirla con un altro titolo.
“Sogno di una notte di mezza sbornia”, perciò, capolavoro di Eduardo De Filippo, verrà portato in scena al Teatro Comunale “G.Pacini” mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 21.00; tutti gli impegni assunti per la data precedente saranno trasferiti sulla nuova, compresa la validità dei biglietti acquistati in prevendita e le prenotazioni telefoniche. Gli spettatori avranno diritto al rimborso dei biglietti qualora lo desiderino.
L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e il Comune di Pescia si scusano con abbonati e spettatori per gli eventuali disagi che lo spostamento potrebbe aver causato, anche se non dovuto a nostra responsabilità; per informazioni rivolgersi allo 0572490049 oppure al 3312098756.
Eventi simili
-
Gli ultimi giorni di Van Gogh. Il diario ritrovato con Marco Goldin alla Città del Teatro di Cascina
La terza, già annunciata parte della tournée teatrale di Marco Goldin, Gli ultimi giorni di Leggi tutto
-
Un abito chiaro a 43 anni dalla strage di Ustica di Massimo Salvianti con Amanda Sandrelli al Teatro Le Laudi
Il Teatro in prima linea con “Risveglio di Comunità” edizione 2023, la rassegna a cura Leggi tutto
-
Vado a Vivere con Me con Jonathan Canini al Teatro Goldoni
Preparare da mangiare, impostare la lavatrice, fare la raccolta differenziata, stirarsi i vestiti e accendere Leggi tutto
-
Urge lo spettacolo di Guascone Teatro al Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme
In scena parole e musica per raccontare “Come dal nichilismo cosmico passammo alla torta Sacher”. Leggi tutto
-
Se Calvino oggi… Al Goldoni di Firenze il nuovo spettacolo di Instabili Vaganti ispirato a “Le città invisibili”
Teatro delle Donne - AvampostiTeatro Festival 2023 Sabato 30 settembre 2023 - ore 21 Teatro Goldoni - Leggi tutto
-
I Brutti Anatroccoli, uno spettacolo sul rispetto delle diversità per dare il via alla rassegna Prima a Teatro al Politeama
Da Andersen ai personaggi di “Alice nel paese delle meraviglie”, fra rivisitazioni della fiaba classica Leggi tutto