rettangolo

Cultura Signa

da martedì 8 settembre 2020 a domenica 20 settembre 2020

Signa ampliamento orario della Biblioteca comunale

Approvato il decreto n.12 del 04.09.2020 col quale viene disposto l’ampliamento dell’orario di apertura della biblioteca comunale a partire da martedì 8 settembre p.v.

L’ampliamento dell’orario al momento è previsto per i giorni dal martedì al venerdì, con un’apertura continuativa dalle ore 9 alle 19, scavalcando quindi la sospensione del servizio nella fascia oraria h. 13.00 – 15.00. Rimane invece la chiusura al pubblico del lunedì e l’apertura il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

L’estensione dell’orario – resa necessaria dal continuo incremento di affluenza degli utenti (che negli anni sono aumentati in percentuale del 20% ogni anno) – conferma le previsioni inserite nel P.E.G. (Piano Esecutivo di Gestione) e consente di poter usufruire delle sale della biblioteca ininterrottamente fino a sera.

L’Amministrazione Comunale quindi, con la firma di questo decreto, garantisce un servizio efficiente e integrato, in linea con la maggior parte delle biblioteche pubbliche appartenenti al Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina (SDIAF) di cui la Boncompagno Da Signa fa parte.

Gli orari di ampliamento saranno garantiti per le sale della biblioteca, mentre le aperture dell’Archivio Storico e del Museo della Paglia rimarranno al momento invariati.

Per informazioni:
055.875700 | biblioteca@comune.signa.fi.it

Biblioteca Signa

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili