Teatro Siena
venerdì 13 Dicembre 2024
Siena in danza al Black Box
Luci puntate sulla danza contemporanea anche per il secondo fine settimana di dicembre al Black Box di Balletto di Siena. Tornerà infatti nella scatola nera, venerdì 13 dicembre Kosmus Project, con un programma misto composto da titoli contemporanei del repertorio di Balletto di Siena firmati da Camille Granet e Marco Batti, Direttore artistico del BdS, sua casa madre.
Accanto alle coreografie di Domenica Abate e Hakim Abdou Mlanao, saranno i vincitori dell’edizione 2024 di 600Beats i veri protagonisti della serata di sabato 14: sulla scena vedremo il lavoro di Michela Priuli sul danzatore Jesus Rea, coreografato da durante un periodo di residenza artistica svolto proprio presso, ed in occasione di, Siena in Danza invernale 2024. Per Black box è un onore ospitare il risultato di questa iniziativa, promossa da Stefano Fardelli per EurAsia Dance Project International Network, Pitti Immagine, DANCEHAUSpiù e supportato da Unicredit.
Dove: BLACK BOX – Piazza Maestri del Lavoro 31, Siena
Eventi simili
-
La Danza che muove è primavera
L'Associazione Sosta Palmizi presenta la nuova edizione di LA DANZA CHE MUOVE è primavera, un Leggi tutto
-
Il Mercante di Venezia al Teatro Srorico Osteria Nuova
𝐈𝐋 𝐌𝐄𝐑𝐂𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐃𝐈 𝐕𝐄𝐍𝐄𝐙𝐈𝐀 senza rimedio 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐖𝐢𝐥𝐥𝐢𝐚𝐦 𝐒𝐡𝐚𝐤𝐞𝐬𝐩𝐞𝐚𝐫𝐞 regia e adattamento FILIPPO FRITTELLI con Filippo Frittelli Riccardo Storai Giorgia Stornanti Federico Leggi tutto
-
Trittico Schubert il balletto al Teatro Cantiere Florida
Si conclude con un doppio appuntamento dedicato al balletto il secondo atto della stagione firmata Leggi tutto
-
Barba Fantasy show protagonista al Baule dei Sogni a Santa Maria a Monte
Il Baule dei sogni a Santa Maria a Monte, tira fuori dal cilindro un altro Leggi tutto
-
Il Colloquio al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla
Una commedia crudele sui giochi di potere nascosti dietro il lavoro dei propri sogni. In Leggi tutto
-
Rocco Balocco spettacoli per bambine e bambini alla Terrazza Del Campana Guazzesi
ROCCO BALOCCO - IV° ED. Spettacoli per bambine e bambini da 0 a 999 anni Luogo: Leggi tutto