rettangolo

Sagre e Feste Montelupo Fiorentino

sabato 16 novembre 2019

Si spengono le luci si accendono i sensi, seconda edizione della Cena al Buio di beneficenza al Circolo Arci di Fibbiana

Sabato 16 Novembre 2019, ore 20.00, al Circolo Arci Fibbiana, frazione nel comune di Montelupo Fiorentino, si svolgerà l’evento “Si spengono le luci.. si accendono i Sensi..”

La Proloco di Montelupo Fiorentino torna con la II edizione della Cena al Buio. Evento di beneficenza realizzato con la collaborazione dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e della coop. Pegaso.

Un’esperienza un po’ particolare che ci permette di sperimentare la quotidianità di una persona non vedente, da vivere con leggerezza e senza pregiudizi.

Una cena svolta completamente al buio, durante la quale ci divertiremo a giocare con tutti i sensi meno quello più condizionante: la vista.

I volontari dell’ UICI saranno cosi gentili da servire ai partecipanti 3 deliziose portate misteriose tutte da indovinare, precedute da un aperitivo con buffet a partire dalle ore 19.00.

La serata sarà animata con giochi, indovinelli, musica e dialoghi volti a farci riflettere, ma soprattutto a farci sperimentare nuove sensazioni, ponendo l’attenzione sulla diversità anziché sul disagio.

Una vera e propria occasione per sensibilizzare la comunità e mettersi in gioco, in modo assolutamente non drammatico e del tutto amichevole.

Il costo è di 25€, i quali saranno devoluti in beneficenza all’ UICI.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento posti): mandando un’e-mail: ff.faucci@gmail.com oppure chiamando il numero: +39 333 4940293.

Dove: Circolo Arci Fibbiana in Via del borgo dei Guerri 6, Montelupo Fiorentino (Fi) 50056

cena_al_buio_fibbiana

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili