Teatro Santa Croce sull'Arno
venerdì 29 Novembre 2024
Si chiude Stasera pago io! con la storia di Alice
Stasera pago io, rassegna teatrale dedicata alle famiglie, al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno, si avvia alla conclusione con l’ultimo spettacolo in programma venerdì 29 novembre.
In scena la compagnia Fratelli di Taglia, che presenta Alice, con Giovanni Ferma e Marina Signorini. Alice è un’avventura fantastica in un mondo straordinario e pieno di personaggi divertenti. Tutto comincia con una caduta in un pozzo e prosegue con diversi incontri sorprendenti a metà tra il sogno e il gioco. A differenza di tante favole scritte in quel periodo (siamo a metà del 1800) questa storia non ha una morale, bensì è un inno alla fantasia e al sogno. Ed anche nella nostra trasposizione teatrale Alice vive di fantasia pura.
La rassegna è un progetto speciale strutturato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Giallo Mare Minimal Teatro.
Tutti i mercoledì precedenti lo spettacolo dalle 16.30 alle 19.00 si terrà la prevendita in teatro.
Per informazioni sui fantassegni ci si può rivolgere a Giallo Mare.
Biglietto 5 euro per i bambini, per gli adulti ingresso muniti di fantassegno. Il fantassegno è necessario, ma non dà diritto di ingresso a teatro.
Per informazioni comune di Santa Croce 0571 389853 o www.comune.santacroce.pi.it; Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it; Teatro Comunale Verdi di Santa Croce sull’Arno tel. 0571/33267.

Alice
Eventi simili
-
Nutida Nuovə danzatrici/ori, il festival dedicato alla danza contemporanea
Dal 18 giugno al 10 luglio torna a Scandicci Nutida Nuovə danzatrici/ori, il festival dedicato Leggi tutto
-
Memorie di Adriano: al via il progetto teatrale di Archivio Zeta dedicato al romanzo di Yourcenar
Lunedì 15 giugno 2026 – ore 21,15 – ingresso libero Biblioteca E. Ragionieri - Piazza della Leggi tutto
-
Inizia a Pescia il tour estivo in Toscana del nuovo spettacolo di Jonathan Canini: Te lo giuro sul tuo ex
Nella prima settimana di programmazione, l’attore e comico toscano Jonathan Canini ha conquistato il primo Leggi tutto
-
Boccascena il Festival delle Frazioni 2026
Dal 26 giugno al 30 agosto avrà luogo la IX edizione di BOCCASCENA IL FESTIVAL Leggi tutto
-
Stefano Massini porta a Pomarance La ricerca della felicità al Festival delle Colline Geotermiche
FESTIVAL DELLE COLLINE GEOTERMICHE: Stefano Massini porta a Pomarance "La ricerca della felicità", uno spettacolo che Leggi tutto
-
Spettacoli di Fine Anno della scuola e dei Corsi di Formazione Professionale dell’Ateneo della Danza al Teatro dei Rozzi
Sabato 13 e Domenica 14 giugno 2026, l’Ateneo della Danza, sotto la Direzione Artistica del Leggi tutto



