Cultura Vaglia
giovedì 19 Dicembre 2013
Si chiude l’anno di osservazione astronomica a Pratolino. Una serata per presentare gli appuntamenti del prossimo anno
Il 19 dicembre si chiude l’anno di osservazione astronomica a Pratolino con una serata a partecipazione gratuita dedicata all’anteprima degli appuntamenti astronomici salienti del 2014.
Ci si può prenotare telefonando in orario 9,00-14,00 al numero 055.27 60 829 o anche compilando direttamente on line un modulo nella pagina http://www.provincia.fi.it/pratolino/risorse-correlate/archivio-notizie/leggi/a/tornano-gli-eventi-astronomici-a-villa-demidoff/?cHash=e1c65e52eeaae12306624c8f491c0ec7.
Sono ammessi solo adulti e ragazzi minimo quindicenni accompagnati dai genitori. L’inizio è alle 20.45. Per muoversi nel Parco è raccomandato un abbigliamento comodo e caldo, con scarpe adatte per passeggiare sulle strade non asfaltate ed una torcia elettrica. La serata si svolgerà anche in occasione di cielo nuvoloso o coperto.
Eventi simili
-
Weekend di sfide al Museo del Calcio di Coverciano
Il nuovo Museo del Calcio, pronto per le sfide: per gli ultimi tre fine settimana Leggi tutto
-
XXIX Mostra degli Alberi e Arbusti dei boschi Livornesi
𝐗𝐗𝐈𝐗 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐞 𝐀𝐫𝐛𝐮𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐢𝐯𝐨𝐫𝐧𝐞𝐬𝐢 il 15 e 16 novembre 2025 Leggi tutto
-
Visite guidate al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo
Una nuova iniziativa organizzata dal Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e Coop. Itinera. A Leggi tutto
-
La vita va così al Cinema Antella
"La vita va così" protagonista nel weekend al Cinema Antella. La commedia di Riccardo Milani Leggi tutto
-
Opere su Carta, dipinti inediti di Domenico Monteforte in Biblioteca comunale
Si apre domani venerdì 14 novembre in Biblioteca comunale la mostra “Opere su Carta”, con Leggi tutto
-
In Biblioteca San Giorgio, sabato la presentazione del libro Luigi Mazzei. Tra Déco e Novecento
Nella Sala Manzini della Biblioteca San Giorgio, sabato 15 novembre alle 17 viene presentato il Leggi tutto



