Spettacoli Prato

venerdì 20 Dicembre 2013

“Shak(espeare) Night” natalizia con il Consorzio Santa Trinita fra letture e apericena

 

Essere o non essere questo è il problema…” il noto dilemma amletico ha assillato anche i membri del Consorzio Santa Trinita, portandoli a concludere che il miglior modo per risolvere una simile dibattuta questione è quello di organizzare una SHAK(ESPEARE) NIGHT natalizia.

VENERDI’ 20 DICEMBRE, infatti, a partire dalle ore 18:15 il Consorzio Santa Trinita, in collaborazione con Iliv Teatro e Cooperativa Margherita presenta “SHAK NIGHT – UNA NOTTE CON IL BARDO”, una maratona itinerante di lettura shakespeariana attraverso i locali del Centro Storico.

Si inizia alle 18:15 con “Almost Sonnets”, lettura di sonetti presso lo Spazio Teatrale Allincontro (Via Marianna Nistri, 19 – Via dei Sassoli, 27).

La serata prosegue poi (ore 19:00/20:15), con possibilità di uno stuzzicante apericena, presso il Bar Magnolfi (Piazza San Francesco, 24) con la “Generally Comedy”, lettura del celebre “Sogno di una Notte di Mezza Estate”.

Alle 21:30 sarà poi la volta di “Stairway to Tragedy”, lettura dell’“Amleto”, presso il Palazzo Verzoni Bizzocchi (Via Santa Trinita, 27).

Chiude la serata “Deconstructing Shakespeare”, lettura del testo “Shakespeare a pezzi”, a partire dalle ore 22.45 presso la Cappella della Chiesa dello Spirito Santo (Via Giuseppe Silvestri, 21).

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero, mentre l’apericena avrà un costo di 5 Euro.

Eventi simili