Teatro Massarosa
domenica 9 Febbraio 2014
“Semi”: Coquelìcot alla Sala Manzoni di Massarosa per l’ultimo appuntamento con “Domeniche a Teatro!”
Ultimo appuntamento con le DOMENICHE A TEATRO! L’assessorato alla Cultura del Comune di Massarosa,
in collaborazione con Coquelìcot Teatro, presenta:
domenica 9 febbraio | ore 17,00
Sala Teatro “Vittoria Manzoni”
piazza Pompeo Provenzali – Massarosa LU
SEMI (nuovo spettacolo)
Coquelìcot Teatro
Lo spettacolo racconta di un parco pieno di bambini, persone, api, foglie, corse… di un bellissimo parco e del suo restringimento.
Troverete sulla scena una piccola e colorata aiuola: è quel che resta del parco. I personaggi che lo “abitano” sono eroi-comuni che con piccole azioni cercano di salvarlo.
Lottano per il parco e per i loro bambini, ma soprattutto per un bisogno di natura.
Non hanno armi, ma terra e semi.
info:
Coquelìcot Teatro – cell. 338/9234535 – www.coquelicoteatro.it
Ufficio Eventi del Comune di Massarosa
tel. (0584) 979216 – email i.biagini@comune.massarosa.lu.it
Eventi simili
-
26/mo Inequilibrio Festival: 150 artisti e oltre 60 eventi per rileggere il mondo attraverso la scena
150 artisti e oltre 60 eventi tra spettacoli, concerti, proiezioni, tavole rotonde e incontri per Leggi tutto
-
Mammadimerda alla Limonaia di Villa Strozzi
Lo spettacolo Mammadimerda che doveva andare in scena il 5 di giugno alla Limonaia di Leggi tutto
-
Il mito di Ulisse nel recital di Gianluigi Tosto nel giardino della Biblioteca comunale di Ponte a Niccheri
Il mito di Ulisse nel recital di Gianluigi Tosto Appuntamento domani martedì 6 giugno alle 18.30 Leggi tutto
-
Pensieri in pericolo con Andrea Kaemmerle al Circolo Arci Risorgimento
Teatro–canzone per l’ultimo appuntamento della seconda edizione della “Primavera Teatrale Bientinese”. Giovedì 8 giugno alle Leggi tutto
-
Opera in piazza 2023, ecco il cast del Nabucco
Mancano meno di due mesi all’appuntamento più atteso per gli appassionati della lirica, quello con Leggi tutto
-
Femina: il nuovo spettacolo di Abbondanza/Bertoni in prima nazionale al 26/mo Inequilibrio Festival
Saranno due prime nazionali – “Femina”, nuovo lavoro della compagnia Premio Ubu Abbondanza/Bertoni, e “L’Eccezione Leggi tutto