Sagre e Feste Firenze
da giovedì 30 Ottobre 2014 a lunedì 3 Novembre 2014
Sbarca alla Fortezza da Basso la 22ª edizione di “Tutto Sposi”. Tra le novità di quest’anno spicca il “Wedding Selfie”
Fremono i preparativi per Tutto Sposi, il salone fiorentino dedicato al mondo wedding che giungerà nell’ormai prossima edizione (apertura il 30 Ottobre) al suo 22esimo anno di età.
A distanza di dieci giorni dal taglio del nastro inaugurale, la fiera si preannuncia ricca di novità e soluzioni ad hoc per le future coppie convolanti a nozze. E, cavalcando il tormentone di VIP e non – tra tutti si ricorda quello reale di William e Kate per il loro matrimonio -, al centro dell’attenzione quest’anno il famigerato selfie tra sposi. Infatti tra le varie sorprese dell’edizione 2014 spiccherà “Un Selfie è per sempre”, un concorso che premierà gli autoscatti più belli delle coppie realizzati nel momento del loro ingresso alla fiera.
Nell’arco di tutti i giorni previsti inoltre sfilate e showcase di vario genere legati ai brand più rappresentativi del settore.
E last, but not least, quest’anno Tutto Sposi mette in palio dei biglietti per entrare alla fiera omaggio; sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta online (all’indirizzo http://tuttosposifirenze.it/biglietti-online/) e scaricare i ticket che daranno libero accesso al salone tutti i giorni.
Patrocinato dal CNA di Prato, il 22esimo appuntamento di Tutto Sposi coinvolgerà dal 30 Ottobre al 3 Novembre alla Fortezza da Basso oltre 150 realtà del settore.
Molteplici come ogni anno le categorie di espositori presenti, nei cinque giorni si spazierà dalla Moda Sposa, Abiti ed Accessori per Bambini, Acconciature e Make-Up, Catering, Addobbi Floreali, Agenzie Viaggio, Arredo, Arte e Antiquariato e molto altro.
Inaugurazione fissata per giovedì 30 Ottobre ore 17.00
Info e orari: http://tuttosposifirenze.it/
Per informazioni:
Tel: +39 055 461521
Fax: +39 055 486458
Mail: info@tuttosposifirenze.it
Fonte: Ufficio stampaEventi simili
-
Secondo corso mascherato del Carnevale di Vicopisano
Dopo il successo del primo corso mascherato del Carnevale di Vicopisano, il 29 gennaio, domenica Leggi tutto
-
San Valentino, torna la festa con le coppie d’oro e gli sposi da record
Il 1973 è l’anno in cui vengono inaugurate le Torri gemelle, i Pink Floyd pubblicano Leggi tutto
-
Pitti Taste 2023
Taste. In viaggio con le diversità del gusto è la manifestazione di Pitti Immagine che Leggi tutto
-
Carnevale delle due Rive Spicchio e Sovigliana
Domenica 5 febbraio, dalle ore 14.30, primo appuntamento per il Carnevale delle Due Rive Spicchio Leggi tutto
-
Carnevale dei Bambini di Vitolini 36^edizione
A Vitolini, nel comune di Vinci (FI) torna il 36° CARNEVALE DEI BAMBINI DI VITOLINI, organizzato Leggi tutto
-
36^ Maratonina Città di Vinci
Domenica 5 febbraio a Vinci (FI) si svolgerà la 36^ Maratonina Città di Vinci con Leggi tutto