Sagre e Feste Firenze

da giovedì 30 Ottobre 2014 a lunedì 3 Novembre 2014

Sbarca alla Fortezza da Basso la 22ª edizione di “Tutto Sposi”. Tra le novità di quest’anno spicca il “Wedding Selfie”

firenze_tutto-sposi-wedding_selfie

Fremono i preparativi per Tutto Sposi, il salone fiorentino dedicato al mondo wedding che giungerà nell’ormai prossima edizione (apertura il 30 Ottobre) al suo 22esimo anno di età.

A distanza di dieci giorni dal taglio del nastro inaugurale, la fiera si preannuncia ricca di novità e soluzioni ad hoc per le future coppie convolanti a nozze. E, cavalcando il tormentone di VIP e non – tra tutti si ricorda quello reale di William e Kate per il loro matrimonio -, al centro dell’attenzione quest’anno il famigerato selfie tra sposi. Infatti tra le varie sorprese dell’edizione 2014 spiccherà “Un Selfie è per sempre”, un concorso che premierà gli autoscatti più belli delle coppie realizzati nel momento del loro ingresso alla fiera.

Nell’arco di tutti i giorni previsti inoltre sfilate e showcase di vario genere legati ai brand più rappresentativi del settore.

E last, but not least, quest’anno Tutto Sposi mette in palio dei biglietti per entrare alla fiera omaggio; sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta online (all’indirizzo http://tuttosposifirenze.it/biglietti-online/) e scaricare i ticket che daranno libero accesso al salone tutti i giorni.

Patrocinato dal CNA di Prato, il 22esimo appuntamento di Tutto Sposi coinvolgerà dal 30 Ottobre al 3 Novembre alla Fortezza da Basso oltre 150 realtà del settore.

Molteplici come ogni anno le categorie di espositori presenti, nei cinque giorni si spazierà dalla Moda Sposa, Abiti ed Accessori per Bambini, Acconciature e Make-Up, Catering, Addobbi Floreali, Agenzie Viaggio, Arredo, Arte e Antiquariato e molto altro.

Inaugurazione fissata per giovedì 30 Ottobre ore 17.00

Info e orari: http://tuttosposifirenze.it/ 

 

Per informazioni: 
Tel: +39 055 461521

Fax: +39 055 486458

Mail: info@tuttosposifirenze.it

Fonte: Ufficio stampa

Eventi simili