Spettacoli Firenze

sabato 28 Febbraio 2015

“Saturday Rock Fever” con Gentleman’s Dub Club all’Auditorium Flog

gentlemans_dub_club

gentlemans dub club

Sabato 28 febbraio all’Auditorium Flog di Firenze in concerto Gentleman’s Dub Club nella serata “Saturday Rock Fever”

I Gentleman’s Dub Club  sono la nuova e vitale essenza del Reggae europeo, 9 scatenati musicisti che arrivano in Italia per 3 imperdibili serate tra cui Sabato 28 Febbraio all’Auditorium Flog. Nati a Leeds nel 2006, hanno fatto del loro sound energico e pulito il marchio di fabbrica di tutte le loro produzioni. Grazie ad una presenza scenica devastante, ai bassi poderosi ed alle incursioni nella Dubstep e nello Ska più frenetico, i loro live sono un’esperienza unica, pura energia per il corpo e per la mente.

Un gigante come David Rodigan si è espresso con queste parole nei loro confronti: “Quando parlo di energia, maturità, vibrazioni e adrenalina – non potete capire di cosa stia parlando finché non avrete visto un concerto dei Gentleman’s Dub Club”.

Con la pubblicazione del loro primo album “FOURtyFOUR”, hanno trovato la loro consacrazione al grande pubblico calcando i palchi più importanti della Gran Bretagna e dei maggiori festival europei di Bass Music. Eredi del glorioso TWO TONE Sound, marchio di fabbrica di gruppi leggendari come SPECIALS, SELECTERS e MADNESS, un suono micidiale ed inconfondibile che i GDC hanno rivitalizzato ed attualizzato con la loro musica, I GENTLEMAN’s DUB CLUB sono una delle realtà più vitali e appassionate della musica britannica di oggi. Segue SKA/ROCKDANCE

Apertura 21.30 INGRESSO € 10

www.gentlemansdubclub.com/

Per informazioni:

Auditorium Flog

Via Michele Mercati, 24b, 50139 Firenze
055 487145
www.flog.it/programma.htm

Fonte: Auditorium Flog

Eventi simili