Teatro Santa Maria a Monte

da martedì 25 Agosto 2015 a venerdì 28 Agosto 2015

“Odore di mare”: spettacolo di Andrea Kaemmerle per “Utopia del Buongusto”

santa-maria-a-monte_kaemmerle

Nelle serate dal 25 al 28 di agosto 2015, alle ore 21:30 presso la Rocca di Santa Maria a Monte, si presenterà, grazie al festival toscano-teatral gastronomico “Utopia del Buongusto”, lo spettacolo “Odore di Mare” di e con Andrea Kaemmerle e Andrea Barsali alla chitarra, i quali abbiamo avuto l’onore di ospitare già lo scorso anno.

Un festival che ha la caratteristica di riscoprire e valorizzare nuovi luoghi e cucirvi attorno degli spettacoli pensati apposta e proprio per questo la Rocca di Santa Maria a Monte si scorderà di essere composta solo di roccia e salperà leggiadra verso il mare, cullata dalle parole di due grandi autori che per il mare hanno dedicato molti dei loro scritti: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo.

Le 4 repliche sono riservate ciascuna per 60 spettatori per cui è consigliabile la prenotazione. I gentili  spettatori, inoltre, avranno la possibilità di assaporare tipici prodotti culinari del nostro paese in quanto alle ore 20,00 si terrà la cena – facoltativa- presso gli stand gastronomici della Sagra della Patata Fritta.

Si ricorda che anche quest’anno da non perdere, si  svolgerà una visita al centro storico con tappa nella casa del Carducci e la meravigliosa vista della Rocca.

Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri: 3280625881 oppure 3203667354.
Cena (facoltativa): Euro 12
Inizio spettacoli (escluso eventi speciali): Euro 8
Cena e inizio spettacoli: Euro 20

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili