Spettacoli Montecarlo
domenica 17 Novembre 2013
Santa Cecilia: si festeggia la Patrona della Musica con un concerto della Filarmonica Puccini e del Coro della Collegiata di S. Andrea Apostolo
La Società Filarmonica “G Puccini” e il “Coro della Collegiata di S. Andrea Apostolo” presentano la Festa di Santa Cecilia, Patrona della Musica. Questo il programma di domenica 17 novembre 2013 a Montecarlo:
Ore 11,00 – Chiesa Collegiata di S. Andrea Ap.
S. Messa officiata dal Parroco Mons. Lorenzo Fausto Battioli
“Missa brevis n. 7” di Charles Gounod
eseguita dal ”Coro della Collegiata di S. Andrea Apostolo” accompagnato dagli strumentisti della “Filarmonica Giacomo Puccini”
Direttore M° Gabriele Micheli;
Ore 13,00 – Fattoria “Il Poggio” – Via S. Piero
Pranzo Sociale di S. Cecilia
Fonte: Filarmonica PucciniEventi simili
-
Togetherness progetto sonoro ideato dal trombettista Franco Baggiani alle Murate
Suoni di culture e mondi diversi, un melting pot musicale in cui le diversità si Leggi tutto
-
Alla Villa Medicea di Coltano doppio appuntamento con la grande musica: Muse Contemporanee e Note d’Arte
Venerdì 29 settembre una imperdibile giornata con la grande musica della Rassegna “Muse Contemporanee e Leggi tutto
-
In Cattedrale la chiusura di Anima Mundi con il soprano Chen Reiss, Luzerner Sinfonieorchester e Michael Sanderling
In Cattedrale la chiusura di Anima Mundi, giovedì 28, con la lettura musicale più originale Leggi tutto
-
Kyran Daniel in concerto al Six Bars Jail
Venerdì 29 settembre, ore 21:30, Kyran Daniel sarà in concerto al Six Bars Jail. Chitarrista, cantautore Leggi tutto
-
The Cage is open: la nuova stagione invernale si apre con l’Urban di Ortiz
Ottobre si avvicina e tornano gli appuntamenti del weekend con la musica e i concerti Leggi tutto
-
La stagione autunnale del Musicus Concentus
Con l'arrivo dell'autunno riparte anche la stagione musicale del Musicus Concentus. Un calendario di eventi Leggi tutto