rettangolo

Teatro Empoli

venerdì 11 dicembre 2020

Sandokan con i Sacchi di Sabbia al Minima Teatro di Empoli

Torna anche Teatri di confine, rassegna teatrale serale dedicata ai bambini e alle loro famiglie, promossa da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Comune di Empoli e Giallo Mare Minimal Teatro.

Quattro appuntamenti tutti di venerdì, si comincia l’11 dicembre con i Sacchi di Sabbia che presentano Sandokan o la fine dell’avventura liberamente tratto da Le tigri di Mompracem di Emilio Salgari con Gabriele Carli, Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri, Enzo Illiano, Giulia Solano.

Dove: Minimal Teatro in via Via Paolo Veronese, 10, 50053 Empoli

Inizio degli spettacoli alle 21.00,

Biglietto unico 7 euro

I prezzi dei biglietti sono invariati rispetto allo scorso anno.

Per tutti gli spettacoli è richiesto l’acquisto in prevendita senza costi aggiuntivi, in modo da ridurre al minimo code e assembramenti e agevolare il tracciamento degli spettatori secondo le normative vigenti.

Si possono comprare i biglietti on-line sul sito www.giallomare.it oppure di persona recandosi presso Giallo Mare Minimal Teatro dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Per prenotazioni scrivere a biglietteria@giallomare.it.

Per informazioni sui laboratori e sugli spettacoli è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 – Empoli) 0571/81629-83758 o all’ufficio cultura del comune di Empoli 0571757723 o scrivere a info@giallomare.it.

Il programma delle attività è consultabile sul sito internet www.giallomare.it.

Sacchi-Sabbia-Sandokan

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili