Sagre e Feste Colle Val d'Elsa

sabato 14 Febbraio 2015

San Valentino in maschera al Sonar una notte tutta da ballare con il concorso la maschera più originale

sonor

sonor

Un San Valentino in maschera. Questo è quanto propone il Sonar di Siena che sabato 14 febbraio alle ore 22.30 organizza una notte di musica e divertimento per il carnevale più pazzo del 2015

Alla ‘Casa della Musica’ di Colle val d’Elsa ecco “BALKAN FEVER – GRILL NIGHT” il carnival party 2015 in tema balcanico e gitano.

Due band formidabili accompagneranno il concorso per la maschera più originale quindi seguirà un dj set straordinariamente arricchito da una grigliata sul palco, come nelle migliori feste da immaginario “kosturicano”.

Ad aprire le danze BARO DROM ORKESTAR con il loro “power gipsy dance”, live tutti da ballare fino all’ultima nota. Il repertorio spazia dalla musica armena alla pizzica salentina arricchendosi di una particolare attitudine rock. Tradizione, innovazione, ma soprattutto originalità sono le parole chiave che contraddistinguono questo vero e proprio treno da concerti.

Altrettanto deflagrante la BABBUTZI ORKESTAR, che definisce sexy il proprio repertorio e turbo-pitbull-folk l’esecuzione, con suggestioni che spaziano dalle cantine serbe alle strade di Israele, fino ai mari baltici e le terre d’Oriente.

Le due band offriranno un live-show in grado di trascinare l’immaginazione in vecchie balere di paese o in sterminati campi con carovane, luci e colori, che culmineranno in un tripudio di sapori grazie al “balkan-grill show” del funambolico DJ PRAVDA & CHEF IRINA MOSCOWSKAJA. I due, armati di giradischi, lettori cd, mixer e piastra elettrica serviranno balkan beat music, gipsy groove, russian ska, tarantella e latin patchanka con verdure grigliate, salsiccie e arrosticini, per il finger food più esclusivo del momento.

E straordinariamente, per la notte di San Valentino, le coppie e i romantico/scaramantici avranno a disposizione una cartomante gitana, per predire il futuro, regalare elisir d’amore e risate. Infine verrà proclamato il vincitore per la maschera più originale.

Ingresso 10 euro e consumazione omaggio. Apertura porte ore 22.00.

Per informazioni:

Sonar La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Si)

 

www.sonarlive.com;

bside2004@hotmail.com  

3387365036

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili