Sagre e Feste San Casciano in Val di Pesa

sabato 4 Luglio 2015

5^ Sagra del Gallo

La locandina

La locandina

La Contrada del Gallo ha il piacere di presentare la 5^ Sagra del Gallo a San Casciano Val di Pesa (Firenze).

La sagra avrà inizio Sabato 4 Luglio 2015 alle ore 18.30, con l’apertura del bar con possibilità di aperitivo. Dalle ore 20.00 cena nella “Piazzetta del Bardella” a base di menu toscano.

E’ consigliata la prevendita, che può essere richiesta contattando l’organizzazione ai seguenti recapiti:

TELEFONO e WHATSAPP
Elena – 3388999639
Daria – 3335396097

EMAIL
Francesco – piozzo@gmail.com

Dalle 21.30 circa, ad accompagnare la cena, la sagra offrirà l’esibizione live di due ragazze molto brave: il loro gruppo si chiama LOIS & GUEM, e doneranno un magico tocco unplugged alla serata.
A seguire dj set: tutti a ballare in “Piazzetta”!

La sagra continuerà il giorno successivo, Domenica 5 Luglio 2015 dalle ore 17.30, con la possibilità di poter provare un percorso di minibike organizzato da Rampichino Chianti Team www.facebook.com/RampichinoChiantiTeam

Sarà inoltre presente, nelle vicinanze della “Piazzetta del Bardella”, un’esposizione di Moto ed Auto d’Epoca. Il tutto a far da contorno alla possibilità di degustare numerosi vini, accompagnati da buon cibo, prodotti da diverse Aziende Agricole sancascianesi.

Dalle 20.00 circa aprirà la panineria dove sarà possibile cenare al fresco ed all’aperto, in attesa di godersi, dalle ore 21.00 circa, del concerto live de “Il Banchetto”: De André ed altri successi italiani e stranieri faranno da colonna sonora a questa cena all’insegna del buon cibo e del buon vino!

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili