Spettacoli Larciano

venerdì 11 Settembre 2015

Samuele Telari chiude a Castelmartini il diciottesimo Festival musicale e culturale nei luoghi storici del Montalbano

La locandina

La locandina

Venerdi 11 settembre nella splendida cornice della villa Poggi Banchieri, dalle 21:30 in poi, potremo ascoltare il concerto del neo vincitore del Premio Abbado 2015 (Sez. Fisarmonica) e vincitore del 1 Premio nella categoria Concertisti nel prestigioso concorso “Città di Castelfidardo” (2013): Samuele Telari!

Il fisarmonicista ha vinto altri premi prestigiosi tra i quali: “Premio Zinetti” (Sez. Solisti), “Premio A.Salieri”, “Città Piove di Sacco”, “Premio Civardi (Val Tidone Competition)”, “Eratai”, “Contemporaneamente Fisarmonica” (Conservatorio Santa Cecilia), “Premio FENAM”; proprio per questo c’è molta attesa per l’esibizione del giovane musicista, che recentemente ha tenuto numerosi concerti  come solista in importanti rassegne italiane e straniere, ma anche con importanti orchestre come “The State Hermitage Orchestra” in occasione del “Musical Olympus Festival” svoltosi a San Pietroburgo, eseguendo in Prima Mondiale il Concerto per Fisarmonica e Orchestra “Zenith” di Enrico Blatti.

A tutto questo si aggiungerà una location d’eccezione, per concludere la serie di concerti  che hanno visto i territori di Larciano e Lamporecchio protagonisti con le loro bellezze durante tutto il periodo estivo, la villa di Castelmartini: solitamente chiusa al pubblico, in questa occasione potrà essere osservata nel suo splendore durante tutto il concerto.
Non potranno mancare i bomboloni caldi e i drink da consumare in giardino, non vi resta che entrare in villa per rivivere le emozioni dei tempi lontani!

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili