Sagre e Feste Vinci

da giovedì 16 Giugno 2022 a domenica 3 Luglio 2022

Sagra della Chiocciola 44^ edizione a Spicchio

Il Comitato organizzatore della Sagra della Chiocciola, dopo due anni di stop, di riprendere l’organizzazione della Sagra, salvo grossi impedimenti che all’orizzonte sembrano affievolirsi, (vedi Covid-19).

La manifestazione si svolgerà c/o il Parco dei Mille a Spicchio nel comune di Vinci, come di consueto, a partire da giovedì 16 giugno a domenica 3 luglio compresi, avendo l’accortezza di rispettare tutte le norme vigenti al momento, sia Sanitarie che normative del Terzo Settore.

Comprendiamo la situazione, ma chiediamo agli Sponsor di continuare a sostenerci, aderendo al nostro opuscolo, o con striscioni, manifesti ecc., con il solito contributo che da grande peso alla realizzazione della Sagra.

Confidiamo nella disponibilità dei fornitori certi che continueranno a supportarci e sopportarci in questa kermesse di 18 giorni.

Ai Volontari, senza il loro contributo lavorativo, non avremmo potuto realizzare né prima (43 sagre fatte) né ore, la Sagra nr. 44, chiediamo un rinnovato impegno.

Sarebbe bello che ogni volontario o “amico della sagra”, allargasse a parenti e conoscenti l’invito a partecipare: tutti i nuovi amici che vorranno unirsi a noi in quella bella festa che coinvolge tutto il nostro territorio, saranno graditi.

Grazie a tutti in anticipo da parte del Comitato, per l’impegno e la dedizione che vorrete dedicare alla nostra sagra paesana che tante serate ci ha fatto trascorrere sempre in armonia.

sagra della chiocciola 44

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili