Sagre e Feste Certaldo

da giovedì 17 Settembre 2015 a domenica 18 Ottobre 2015

“Sagra della bistecca e del fungo” porcino a cura di Certaldo Nuoto

bistecca-porcini

Ha ripreso il via a Certaldo l’ormai attesissimo evento della “Sagra della bistecca e del fungo porcino” organizzata da Certaldo Nuoto: l’iniziativa, giunta alla XVII edizione, si svolge al Centro polivalente di viale Matteotti 201, vicino alla piscina Fiammetta a Certaldo, e mette in tavola buonissime bistecche alla fiorentina, funghi porcini di stagione fritti e grigliati e tante specialità della cucina toscana, preparate dal talento dello chef Luca Borghini, a prezzi modici.

La Sagra è cominciata giovedì 17 settembre e proseguirà tutti i fine settimana fino al 18 ottobre: questo week-end fino a domenica 20 settembre, il prossimo dal 25 al 27 settembre, poi ad ottobre dal 2 al 4, dal 9 all’11 e dal 16 al 18, con possibilità di pranzo e cena la domenica e i festivi, mentre venerdì 2 e sabato solo cena. Per gruppi minimi di sei persone è possibile prenotare al 333-4114944 oppure sul sito www.nuotocertaldo.com nella sezione sagre.

Certaldo Nuoto è una realtà molto importante del territorio che conta oltre 150 atleti, dai 5 ai 20 anni che fanno attività di nuoto e pallanuoto. La sagra aiuta le famiglie e i volontari a sostenere l’attività di uno sport salutare che valorizza il territorio e i suoi giovani.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili