Cultura Asciano
sabato 30 Dicembre 2023
S-Passo al Museo storie d’inverno campus Natalizio dedicato ai bambini alla scoperta del territorio di Asciano
Il 30 Dicembre 2023, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, si svolgerà il Campus Natalizio dedicato ai bambini, alla scoperta del territorio di Asciano!
La giornata si animerà con la visita alla bellissima sala affrescata a tema Stagioni nel Museo Palazzo Corboli di Asciano e a seguire laboratorio e mini trekking per scoprire la campagna circostante il borgo, così da avvicinare i bambini alla piccola fauna urbana.
Dove: Museo Palazzo Corboli, Corso G. Matteotti 122, Asciano SI
Info e prenotazioni: +39 0577.714450 | palazzocorboli@museisenesi.org
Eventi simili
-
Giornate FAI di Primavera in Toscana
Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33ª edizione le Giornate FAI di Leggi tutto
-
Presentazione dell’antologia Misteri online, 11 racconti thriller sulla linea del cellulare al Pantheon degli uomini illustri
Nell’ambito delle iniziative di avvicinamento al Festival Giallo Pistoia in programma dall’11 al 14 aprile Leggi tutto
-
Che bella storia la vita, l’ultimo film girato da Sandra Milo sarà proiettato al Teatro di Vicopisano
Che bella storia la vita, l'ultimo film girato da Sandra Milo, dal regista toscano Alessandro Leggi tutto
-
Dall’olivo alla tavola, evento a Uliveto Terme per scoprire tutti i segreti dell’olio
Dall'olivo alla tavola, un evento per scoprire, e assaporare, tutti i segreti dell'olio. L'iniziativa, organizzata Leggi tutto
-
La mostra di Gloria Campriani Divenire Armonici al Pantheon degli Uomini Illustri
E’ in programma al Pantheon degli Uomini Illustri sabato 22 marzo, alle 17.30 l’opening della Leggi tutto
-
Urban Sketchers’ Spring Festival 2025
Da venerdì 21 a domenica 23 marzo a Firenze si svolgerà la seconda edizione dell’incontro Leggi tutto