rettangolo

Cultura

lunedì 28 settembre 2020

Rock Contest 2020 prorogato al 28 settembre il termine per iscriversi

A tutte le band di musicisti emergenti under 35!  C’è tempo fino al 28 settembre per partecipare al Rock Contest 2020, concorsone di qualità che in 32 anni ha contribuito al successo, tra gli altri, di Subsonica, Bandabardò, Offlaga Disco Pax, Manitoba, Roy Paci, Irene Grandi, Street Clerks…

Il termine di iscrizione scadeva in questi giorni, ma è stato prorogato per venire incontro ai tantissimi “ritardatari” interessati a partecipare. Operazione semplicissima: informazioni, regolamento e schede di iscrizione sono sul sito www.rockcontest.it.

Quella 2020 sarà la “Computer Age Edition” del Rock Contest: eliminatorie, semifinali e finalissima andranno online, con un format curato e accattivante.

A decretare vinti e vincitori sarà una giuria qualificata – composta da musicisti, discografici, addetti ai lavori, critici musicali – e il pubblico attraverso il voto online.

In palio tanti riconoscimenti, tutti “tangibili” e votati alla crescita artistica: un voucher di 2000 euro per il vincitore, 5 giornate in studio per il secondo classificato, e poi il Premio Fondo Sociale Europeo/Giovanisì (3.000 euro), il Premio Ernesto de Pascale…

Dettagli e altre informazioni nel comunicato stampa allegato.

Rock Contest è organizzato da Controradio e Controradio Club, in collaborazione con Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo/Giovanisì, con il patrocinio di Comune di Firenze, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, sponsor tecnici Audioglobe, Sam Recording Studio, Brahms Strumenti Musicali, la partnership di Woodworm Label, Locusta Booking, Blue Moon Studio e la mediapartnership di Rockit.

Infoline: 055.73.999.46 (dal lunedi al venerdi ore 11.00-13.00 e 14.00-16.00);
E-mail contest@controradio.it
Facebook: Rock Contest Controradio

Rock Contest 2020

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili