rettangolo

Sagre e Feste Capraia e Limite

da giovedì 23 luglio 2020 a lunedì 31 agosto 2020

Ripartiamo Capraia e Limite, cinema, spettacoli, passeggiate

Il Comune di Capraia e Limite (Fi) si arricchisce di eventi nei mesi di luglio e agosto, con il cinema, spettacoli, letture all’aria aperta e passeggiate. Lo svolgimento di ogni iniziativa è nel pieno rispetto nelle misure di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus.

Calendario delle iniziative:

23 luglio “Cinema sotto le stelle” in piazza Fucini con la proiezione del film “ La Grande Guerra”, omaggio ad Alberto Sordi e Vittorio Gassmann. Inizio proiezione ore 21.30.

28 luglioThe van Beethoven Gamespettacolo in piazza Fucini del Maggio Metropolitano in omaggio al 250esimo anniversario della nascita del grande compositore tedesco, uno spettacolo che è anche gioco e racconto, ed è dedicato a bambini e famiglie. Inizio spettacolo ore 21.15.

30 luglioCinema sotto le stelle” in piazza Fucini con la proiezione del film di animazione “ Il drago invisibile”. Inizio proiezione ore 21.30.

4 agostoRacconti e stornelli” al Castello di Capraia Fiorentina. Inizio ore 21.30.

6 agostoCinema sotto le stelle” nel giardino della scuola “ C. Corti” con la proiezione del film fantastico “Il Grande Gigante Gentile”. Inizio proiezione ore 21.30.

8 agostoEscursione estiva” nel territorio del comune di Capraia e Limite; percorso nella bellezza dei sentieri, sulle pendici storiche del Montalbano. Partenza alle ore 17 per una escursione pomeridiana e rientro, per chi vorrà, dopo il tramonto a cura delle guide di Toscana Hiking Experience.

12 agostoCinema sotto le stelle” nel giardino della scuola “ C. Corti” con la proiezione del film “ Non ci resta che vincere”. Inizio proiezione ore 21.30.

23 e 30 agostoTombola solidale” in piazza M. Teresa di Calcutta a cura dell’Associazione Santa Grania. Inizio ore 21.30.

31 agostoThe W.A.M. Gamespettacolo del Maggio Metropolitano nel giardino della scuola “ C.Corti” sulla vita di Wolfgang Amadeus Mozart. Inizio spettacolo ore 21.15.

Le iniziative del cinema, spettacoli e letture sono ad ingresso gratuito, per il trekking è prevista una quota di partecipazione.

ripartiamo_Capraia e Limite

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili